Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 166 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2486

Io al 90% le uso con il blu ray. Ci ho giocato in tutto una decina di volte, (al pc) e l'audio era comunque ok in modalita game. Da tener conto che sul pc ho una scheda che mi trasforma tutto in 5.1
    Con la tv le ho usate pochissimo ma li poi mi importa poco la qualita.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ciao ragazzi mi sono letto tutte le discussioni e alla fine ho ordinato da amazon le 6500.le 7500 un po troppo care per il mio budget poi sono le mie prime cuffie e non sapevo bene cosa prendere.
    le userò per vedere film in bluray( con un lettore sony) per il myskyhd e con la xbox 360 slim(l'ultimo modello uscito) che ha l'uscita ottica.e tra un paio di mesi le usero anche con le console next gen che stanno per uscire(ps4 o xbox one).

diciamo che ero un po stufo di giocare o vedere qualche film con il volume del tv a basso livello soprattutto perche gioco o guardo film principalmente di notte.l'impianto ovviamente non lo accendevo neanche.(non che sia un granchè una soundbar piu sub)

dite che con queste cuffie farò un bel salto di qualita?ripeto che sono le mie prime cuffie non ho mai usato altro.
    per giocare rendono bene?(esclusivamente console con uscita ottica e DD)

che impostazioni consigliate per il gaming e per i film?

grazie mille per le eventuali risposte.

Io sto giocando a GTAV e uso la modalità "flat" (cioè faccio uscire il suono senza l'utilizzo di alcun dsp).

Per me sono ottime cuffie, se uno non si aspetta di ascoltare uguale ad un impianto multicanale...resta la mia perplessità sul volume, comunque ieri sera le ho ascoltare con volume a 3/4 ed effettivamente era un bel sentire, sei proprio dentro il gioco

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io sto giocando a GTAV e uso la modalità "flat" (cioè faccio uscire il suono senza l'utilizzo di alcun dsp).

Per me sono ottime cuffie, se uno non si aspetta di ascoltare uguale ad un impianto multicanale...resta la mia perplessità sul volume, comunque ieri sera le ho ascoltare con volume a 3/4 ed effettivamente era un bel sentire, sei p..........[CUT]
    anche io comprero gta 5 a breve ora sto giocando a skyrim...
    si ovviamente non mi aspetto la resa di un impianto però considera che io di sera sto giocando col volume del mio plasma quasi al minimo altro che impiantotutto questo perchè gioco in ore notturne...quindi sicuramente farò un bel salto...

giochi con collegamento in ottico giusto?ps3 o xbox 360?

Rinascerai a nuova vita. Per come soffri al momento (audio del plasma, e per di piu basso) sono convintissimo che ti troverai molto molto bene.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Rinascerai a nuova vita. Per come soffri al momento (audio del plasma, e per di piu basso) sono convintissimo che ti troverai molto molto bene.
    ne sono convinto anche io
    probabilmente uno che è abituato ad un impianto coi fiocchi sparato al max giorno e notte(magari in villa singola)si trovera male con le cuffie.
    ma per chi come me di giorno ha una soundbar discreta(ma niente5.1 serio)e di sera usa il volume del tv penso sia un salto enorme.

se avete qualche consiglio sulle impostazioni da tenere li accetto volentieri essendo un neofita del mondo cuffie...
    il cavo ottico in bundle è di buona qualita o conviene cambiarlo?grazie.

E' facilissimo impostare correttamente le cuffie vedrai.

Io il cavo l'ho cambiato (ne avevo uno della G&BL di scorta) ma quello in dotazione dovrebbe essere comunque buono.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ah grazie...
    perche domani(cioè oggi) dovrebbero arrivare...quindi basta che collego alla corrente la base e il cavo ottico all'apparecchio che voglio usare(che sia BD xbox sky ecc...) giusto?

ma per la ricarica delle cuffie come funziona?mi basta appoggiare le cuffie alla base e si ricaricano?
    se invece non voglio farle ricaricare dove le appoggio?oppure devo spegnere la base?
    scusate le domande ma non avendole ancora sottomano è giusto per farmi un idea...

mi sono arrivate oggi.per ora non le ho ancora provate le ho solo collegate e messe in carica.le testero a breve.
    le ho messe in carica e mi si accende la spia rossa sulle cuffie.pero nel frattempo mi si spegne la spia verde sulla base(power)è normale?
    e quando la carica è ultimata e non le voglio piu caricare fino alla scarica completa come faccio che ogni volta che le appoggio sulla base vanno in carica???

Allora?
    Come sono andate le tue prove?

Capito il funzionamento?
    Io sono ancora indeciso se prenderle..
    Le userei molto poco e ho paura che la batteria inyegrata si esaurisca nel tempo....e poi che si fa?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Si sostituisce no...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby è una domanda o una risposta retorica?

Non ne ho idea se si può sostituire o meno, o forse andrebbe mandato in assistenza
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Io sono ancora indeciso se prenderle..
    Le userei molto poco e ho paura che la batteria inyegrata si esaurisca nel tempo...
    avevo i tuoi stessi dubbi ed esigenze (le uso poco)
    ho risolto acquistando delle cuffie multicanale con filo.
    il filo è una rottura di p...e ma visto che le uso poco sopporto la scomodità
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

le ho montate ieri sera quindi per ora le ho testate solo stanotte con xbox 360 slim collegate in ottico con audio dolby digital 5.1

per ora il giudizio è piu che positivo.il suono è chiaro e cristallino.l'audio multicanale è ben riprodotto e si è completamente immersi nel gioco.il wireless funziona bene e non ci sono mai stati cali o perdite di segnale.senza filo è una figata.trovo scomodo giocare anche col pad col filo figuriamoci con le cuffie.nei prossimi giorni le testero magari con qualche bd.esteticamente fanno la loro scena in salotto.una delle cose piu belle è poter giocare di notte con l'audio al volume desiderato.per chi gioca di sera o di notte le straconsiglio.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Roby è una domanda o una risposta retorica?

Non ne ho idea se si può sostituire o meno, o forse andrebbe mandato in assistenza
    Si scusa, non volevo essere sarcastico.

Ovviamente tutto si può fare, anche sostituire delle semplici batterie posizionate all'interno di queste cuffie.
    SintoAmpli:

Pagina 46 di 166 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •