Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 166 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2486

Considerazione assolutamente legittima. L'esemplare sfigato può capitare, nonostante il marchio blasonato e affidabile. Certo Sony è una garanzia, e il margine di difettosità su prodotti simili - il Top del loro catalogo nel genere specifico - è davvero minimo. Ognuno deve valutare personalmente se il gioco vale la candela...
    Ettore

quindi se le spedisci a carico tuo alla sony in giappone non te la riparano/sostituiscono?

Boh, non ne ho la più pallida idea...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Piccolo OT. Gian, 40mt...? 40mt???? Ma dove vivi, a Versailles...???

Scusa, la risata mi è scappata sinceramente....
    Guarda che qui nessuno ha due tv sui due lati opposti della casa, e usa le cuffie per sentire l'audio che arriva dalla prima, guardando il video della seconda...
    A te non capita mai di voler seguire un programma (magari un talk ..........[CUT]
    Si che mi capita ma sinceramente le ho acquistate per uno scopo talmente nobile (home entertaiment) che queste cose non mi sono neanche venute in mente

si le ho accattate anche io alla fine.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    quindi se le spedisci a carico tuo alla sony in giappone non te la riparano/sostituiscono?
    devi ovviamente usare un intermediario con tutto quello che ne consegue. Se vuoi comprare roba importata è questa la trafila
    altrimenti ci sono le 6500

Ovviamente anch'io le ho acquistate per tutt'altro scopo, ma in effetti poi quando le hai e cominci a usarle scopri la comodità anche per una serie di situazioni inizialmente secondarie...
    Ettore

Le 6500 le ho gia, voglio fare il salto di qualita

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Gian, 40mt...? 40mt???? Ma dove vivi, a Versailles...???
    embe' ?? c'ho casa grande ... perche' non si puo' ?? chi mi conosce ed e' stato da me puo' confermare ^____^ ovviamente i 40 mt sono terrazzo "tutto fuori" come si suol dire in gergo marinaresco
    Ultima modifica di gian de bit; 23-05-2013 alle 18:48

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    E se poi han dei problemi,
    come del resto può accadere
    con ogni device.....

Purtroppo , quando si acquistano prodotti che vengono commercializzati SOLO in paese al di fuori dell' EU , si deve mettere in conto anche questo aspetto, se il prodotto e' difettoso (cosa molto improbabile pero' come ti ha detto Tacco), non sei coperto da garanzia, pero' credo (ma non ne sono sicuro) che per la legge sugli acquisti on-line, hai comunque 10 giorni per restituire il prodotto e farti rimborsare, pero' anche qui, non so' se questa legge vale per tutto il mondo o solo in ITA
    Ad ogni modo e' ovvio che questo tipo di "acquisti-follia", ingloba sempre una percentuale di "sfiga" da tenere conto, se uno e' temerario rischia, altrimenti vai di 6500 e vivi tranquillo

io recentemente ho comprato un prodotto dalla francia difettoso, entro 10 giorni gliel'ho mandato indietro (a mie spese) e loro me l'hanno cambiato (a loro spese).

io comunque non mi riferivo soltanto all' ipotesi di cuffie originariamente difettose
    ma anche ad eventuali problemi successivi che rendessero necessaria una riparazione.
    Nel corso del tempo non è un'eventualità così remota.. i servizi di garanzia e assistenza
    non esistono a caso...
    comunque la smetto che sennò poi faccio la parte del gufo

una domanda ragazzi, avendo le 6500 vorrei sapere se le 7500 sentendo i classici dts e dolby danno qualcosa in piu o no? Poi ovvio che per le codifiche hd danno il meglio, però ero incuriosito da questo paragone 6500 /7500 su codifiche standard... io penso che le 7500 dovrebbero suonare meglio a prescindere visto che il driver piu grande.. Che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    ovviamente i 40 mt sono terrazzo "tutto fuori" come si suol dire in gergo marinaresco
    Massima invidia...
    Ettore

io recentemente ho comprato un prodotto dalla francia difettoso, entro 10 giorni gliel'ho mandato indietro (a mie spese) e loro me l'hanno cambiato (a loro spese).
    si ma lì è normale garanzia EU, cosa diversa è un prodotto JAP al di fuori di ogni garanzia internazionale ed ufficialmente non vendibile qui

Sei stato fortunato non erano assolutamente tenuti a spedirtelo al di fuori del paese di vendita, anzi non erano neanche tenuti a spedirtelo indietro a spese loro.

ma cosa stai dicendo? noi siamo in comunità europea e loro sono un negozio che spedisce in tutta europa ( e mondo credo), se spediscono solo nel loro paese possono chiudere... ti immagini un negozio sulla baia o sll'amazzone che spedisce solo nel suo paese? Sarebbe completamente inutile.
    Cmq era difettoso per causa loro, e se proprio dobbiamo essere giusti, io non avrei dovuto neanche spendere soldi per mandarglielo indietro visto che non era un capriccio per es per recesso, ma proprio per un prodotto difettoso.

Pagina 32 di 166 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •