Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 166 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2486

Le 6500 non le sento per niente in testa e non mi danno assolutamnete fastidio,quindi penso che non avrei problemi con le 7500. Un'altra domanda,tu le 6500 come le regolavi per farle aderire bene alla testa?? Io alle mie non gli facevo fare nessun "scattino" agli archetti perchè altrimenti poi mi scendevano troppo,le 7500 sembrano più grandi e non vorrei che anche regolate al minimo mi stiano larghe,a te come stanno??

Citazione Originariamente scritto da razziatore Visualizza messaggio
    Le 6500 non le sento per niente in testa e non mi danno assolutamnete fastidio,quindi penso che non avrei problemi con le 7500. Un'altra domanda,tu le 6500 come le regolavi per farle aderire bene alla testa?? Io alle mie non gli facevo fare nessun "scattino" agli archetti perchè altrimenti poi mi scendevano troppo,le 7500 sembrano più gra..........[CUT]

Io faccio fare 2 scatti da tutt'e 2 le parti...ma purtroppo se muovo la testa scivolano facilmente (non lo definirei difetto) le 7500 invece dispongono di un archetto come delle cuffie da studio in modo che non cadono..ma fanno leggermente più pressione al centro.

Conclusione finale (personale) tra le 6500 e le 7500.
    Le 7500,devo dirlo...sono nettamente di parecchi gradini sopra rispetto alle 6500.Sono complete,ho provato bene il center (ha 5 tacchette,più alzi più il parlato si sente forte,ma 2 max 3 sono sufficienti).Poi c'è un altro comando,LFE (Low-frequency effects) che anche questo basta metterlo a 2(le 6500 non dispongono di questa opzione).
    Con un bluray audio dts,ma volendo dirla tutta anche un buon e recente dd,non hanno alcun bisogno di avere il compression ON ed è questa per me la differenza sostanziale.A molti scoccia mettere Compression on per sentir l'audio un po più forte nelle 6500)io stesso,se non metto compression si sente molto basso,e non mi fanno impazzire.Quindi maggior dettaglio senza compressione.
    Ma come ho già detto,le 6500 rimangono comunque delle ottime cuffie!e io tutt'ora le uso.
    Per concludere:
    Sony MDR-DS7500 Pro :driver da 50mm si sente molto la differenza...il basso trema letteralmente come un sub,pulito..senza distorcere. Audio molto corposo ,dettagliato e potente (senza usare compression),provenienza dei suoni che si distinguono molto bene (ovviamente non come un ht).Si accendono da sole appena indossate,dispongono dell'hdmi (uniche per il momento) pass through (fondamentale) Si può regolare tutto dalle cuffie,senza bisogno di alzarsi.
    Difetti : Leggermente più pesanti e un po più scomode delle 6500.Un po care,ma chi come me non bada spese riguardo alle cose che mi piacciono,le ricomprerei all'istante e per quanto mi riguarda valgono tutti i soldi spesi.
    Se qualcuno ha delle domande,sono sempre qua!
    Ringrazio moltissimo Tacco per i suggerimenti.
    Ultima modifica di Kitane; 21-02-2013 alle 19:43

Figurati...
    Finalmente qualcuno ha potuto fare un confronto fra i due modelli, al di là dei dati di targa, e ci ha regalato le sue impressioni.
    Resta il fatto che, al di là di tutto (ossia delle impressioni personali sulla resa: ovvio che sentire qualcuno di persona dire che la maggiore dimensione dei driver si sente notevolmente nell'ascolto, sui tono bassi e medi...), la principale differenza fra i due modelli è la presenza dell'hdmi, e la conseguente compatibilità con le codifiche HD nelle 7500. E' vero, si sentono meglio, ma è quello il qualcosa in più delle 7500 rispetto alle altre, e secondo me è quello il vero motivo che le deve far preferire nell'acquisto sulle 6500. Se le codifiche HD non interessano, almeno nell'ascolto in cuffia, i bassi più profondi possono anche non essere una ragione sufficiente a far spendere la differenza di prezzo in più a carico delle 7500.
    Ettore

Essendo che arrivano dal Jap....come siamo messi a adattatori per la rete elettrica? Che rete usano loro o che prese usano? Immagino bisogna prenderselo separato..
    TV Samsung UE46ES8080 - Sinto A/V Sony STR-DG820 - Diffusori Front Canton GLE 470.2 - Center Canton GLE 455.2 - Surround Tangent Evo E4 - Multimedia Player Popcorn Hour NMT C-200 - Sat Dreambox DM500 S HD - Blu-ray Sony BDP-S370 - Consolle XBOX360 / WII

Io non l'ho trovato..sono andato in un negozio di elettronica (bticino) qua a Milano,con 2 euro ho preso l'adattatore ne ho presi 2 perché sono 2 spine..una per il decoder e l'altra per ricaricarle.
    con 4 euro ho risolto il problema.
    Ultima modifica di Kitane; 22-02-2013 alle 19:14

A me li aveva messi nella scatola il venditore direttamente...
    Ettore

Sono dei vostri da due - tre giorni. Confermo che valgono la differenza di prezzo rispetto alle 6500 che ha mio padre

Ho comunque capito che le userò molto poco, in quanto ho difficoltà nei collegamenti. Il mio tv è infatti già collegato ad una soundbar via hdmi arc, quindi ogni volta che intendo usarle dovrei intervenire sui cavi. Pertanto ho deciso di venderle, spero non mi debba pentire successivamente. Per chi fosse interessato ho inserito un post nel mercatino

Ehm..collegare la soundbar alle 7500?sono pass through..

Il mio tv è un pana 50 vt 30. Ho provato con il pass through, sia collegando il tv ad input hdmi della cufia che la sound bar ad output hdmi arc della cufia e poi invertendo, ma così non mi arriva audio nè sulla cufia nè alla soundbar. La sounbar è una yamaha, con 3 input hdmi e un'uscita hdmi

mmm no sicuramente una soluzione c'è,venderle per questo motivo..ci penserei un attimo..eheh
    se vuoi venderle per altri motivi allora ok.

Effettivamente mi chiedo..gli HT fanno anche da passtrough? Nel senso,a collegare le cuffie sull'uscita di un HT o di una Soundbar,arriva l'audio? O sul HDMI passa unicamente il video in quanto loro gestiscono l'audio facendo passare quindi all'uscita prevista per il collegamento di una TV solo il video?
    TV Samsung UE46ES8080 - Sinto A/V Sony STR-DG820 - Diffusori Front Canton GLE 470.2 - Center Canton GLE 455.2 - Surround Tangent Evo E4 - Multimedia Player Popcorn Hour NMT C-200 - Sat Dreambox DM500 S HD - Blu-ray Sony BDP-S370 - Consolle XBOX360 / WII

Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    Il mio tv è un pana 50 vt 30.
    La soluzione sarebbe uno splitter hdmi compatibile ARC, sempre che esista.
    Per avere tale funzione, infatti, devi collegare plasma e 7500 attraverso l'input hdmi del tv con tale funzione e l'uscita hdmi (non un input) delle 7500. Immagino che anche la soundbar sia analoga alle 7500, ossia debba essere collegata al plasma attraverso la sua uscita hdmi con funzione ARC. Se in mezzo ci metti le 7500, con uno dei loro input hdmi, perdi infatti la funzionalità dell'ARC della soundbar stessa.
    Con uno splitter compatibile ARC, sempre che esista, potresti avere la seguente configurazione: uscita hdmi ARC VT30>ingresso splitter>uscita 1 splitter verso l'uscita hdmi delle 7500 _ >uscita 2 splitter verso l'uscita hdmi della spoundbar.
    Ettore

quindi dovrei cercare uno splitter con due uscite hdmi entrambe arc, giusto ?
    il mio timore è che se esiste costi più delle 7500....

Sì, uno splitter compatibile ARC sia in ingresso che in uscita. Se esiste non lo so, e comunque dubito costi più delle 7500... visto che non sono proprio a buon mercato. Certo, poco non costerà comunque...
    Ettore

Pagina 22 di 166 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •