|
|
Risultati da 2.746 a 2.760 di 2767
-
19-05-2013, 11:21 #2746
Member
-
20-05-2013, 13:44 #2747IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
20-05-2013, 14:03 #2748
Visto il pessimo risultato del test io farei subito venire un tecnico Sky.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
20-05-2013, 14:09 #2749
toglietemi un dubbio. Siccome ho un vecchio decoder pace HD, no mysky, può essere che non riceva più certe frequenze?
Certo, sarebbe una cosa assurda...Ma sai tu che Sky lo fa apposta per far sì che tu chieda il MySkyHD....
Lo so, potrei aver detto una grossissima cavolata. Ma è una cosa che mi girava per la testa da qualche giorno...IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
20-05-2013, 14:21 #2750
Credo sia impossibile una cosa del genere. Togliti qualsiasi dubbio e chiama un tecnico, dai retta a me.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
20-05-2013, 14:22 #2751
mi sembra la soluzione più ovvia.
IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
27-05-2013, 14:20 #2752
vi riporto per dovere di cronaca un aggiornamento della situazione. Chiamato il tecnico mediante amministratore di condominio, il responso è stato: la centralina è da cambiare perchè su 8 uscite è saltata solo la mia!
OlèIF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
27-05-2013, 15:01 #2753
Dai, dovrebbe essere comunque un'operazione veloce! In fondo il problema è già stato individuato...
-
27-05-2013, 15:21 #2754
sìsì non è niente di difficile. Basta sostituire la centralina con una nuova e riattaccare i cavi. Però il tecnico non mi ha fatto il lavoro. Ha solo constatato il problema. Ora si deve sentire come è giusto che sia con l'amministratore di condominio per vedere il da farsi.
Il tecnico mi ha detto che la centralina presente non è per niente potente e infatti il test delle frequenze portava tutti valori 5 massimo 6. Per la serie, se si abbassa a 4 perdi il segnale. Così mi diceva che chiederà la sostituzione della centralina rotta ( ripeto, rotta solo la mia uscita ) con una più potente.
A livello condominiale, sinceramente non so. Ipotizzo che la spesa sarà suddivisa anche se si era rotta solo la mia uscita.
E comunque mi ha detto che nella situazione attuale, mi scordo il myskyhd. E vabbè, sticazziIF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!
-
27-05-2013, 16:11 #2755
Beh, di certo l'amministratore non può impedire che il lavoro venga fatto, dal momento che il guasto è stato rilevato. E come per tutte le normali spese condominiali, anche questa verrà ovviamente ripartita tra i vari condomini.
Ultima modifica di marcocivox; 27-05-2013 alle 16:12
-
16-06-2013, 09:29 #2756
Junior Member
BSkyB DRX892i si blocca nel menu delle registrazioni
Ho appena ricevuto il nuovo BSkyB DRX892i. Mi succede quasi ogni giorno che si blocchi rimanendo frezzato dopo aver premuto il tasto "My" per vedere l'elenco dei programmi registrati.
Succede spesso scorrrendo l'elenco e poi premendo il tasto "i" per la trama. Allo sky center prima mi hanno formattato hd senza ottenere benefici, poi ho ottenuto la sostituzione del decoder ma anche quello nuovo si comporta allo stesso modo. Il sw è l'ultimo disponibile, ho fatto l'aggiornamento. Il problema si risolve staccando l'alimentazione e poi per una giornata il decoder funziona regolarmente. Altri con la stessa esperienza?
Ciao e Grazie
-
26-06-2013, 14:32 #2757
Junior Member
Sky si vede ma non si sente
Ragazzi sto impazzendo.. ho un decoder sky hd collegato ad un samsung syncmaster 960hd (ha un uscita dvi che con un adattatore ho fatto diventare hdmi) con un cavo hdmi. Si vede benissimo ma non si sente. Ricordavo che con la questione del DVI > HDMI si poteva perdere l'audio allora ho preso un cavo ottico e l'ho collegato al decoder sky hd e all'home theatre. Ma non si sente comunque niente! Ho provato smanettando dalle impostazioni del decoder ma non riesco a venirne a capo. In un altro tv 40" sony si vede e si sente perfettamente con il solo cavo hdmi.
-
28-06-2013, 14:01 #2758
Senior Member
Registrazioni decoder mysky in altra casa
Ciao a tutti!! Vi dovrei chiedere una cosa abbastanza importante:
questa estate andrò a stare in appartamento e ho l'impianto sky in un altra casa. Come fare per poter almeno visionare le registrazioni che ho sul myskyHD su una tv dell'altro appartamento. Questo appartamento non è dotato di impianto satellitare. Ho provato a portare il decoder ma una volta ricollegato alla tv da assenza di segnale anche per quanto riguarda le registrazioni salvate!!! E provando a casa scollegando solo il cavo del satellite le registrazioni erano ugualmente visibili!! Come mai questa cosa? Come posso risolvere per vedermi le registrazioni che ho sul mio decoder in un altra casa?
Leggevo in giro che forse scollegando l'alimentazione il decoder "perde" tipo il segnale e poi ricollegandolo non riesce a risalire alle registrazioni nell'hard disk...Suggerimenti??
Grazie mille!!
-
10-07-2013, 21:38 #2759
Junior Member
Problemi col dolby su SKY
salve, ho un impianto home thatre sony (bdv n590). l'ho collegato con cavo hdmi al decoder sky hd; allo stesso tempo con altro cavo hdmi ho collegato l'impianto home theatre alla tv panasonic (non provvista di audio return channel).
I canali sky vengono visualizzati in hd ma l'audio è 2.0.
Ho poi fatto altra prova e collegato con cavo ottico decoder sky a home theatre e attraverso apposita funzione da menù ho fatto passare l'audio attraverso il cavo digital optical.
Ho poi provato a lasciare in automatico o disabilitare l'audio return channel dalle impostazioni hdmi.
la cosa strana è che la prima volta che ho operato questi cambiamenti delle impostazioni ho ricevuto un segnale (indicato dal display dell'home theatre) 6.0. (o 5.1 .... insomma c'era il multi canale )
Poi, senza cambiare nessuna impostazione il segnale è tornato a 2.0.
A questo punto ho pasticciato con le impostazioni audio di SKY e le ho provate davvero tutte. Tutto in dolby, tutto in mpeg, automatico....cambia nulla.
L'asistenza sony e Sky, chiamate 12 volte, è diciamo "assente" e mi rimanda a consigli totalmente avulsi dalla mia realtà concreta.
È un problema di settaggio o cavi difettosi possono dare questo problema?
Sono disperato, ci sto dietro da natale e pensavo di pagare un intervento tecnico.
-
05-08-2013, 23:52 #2760
Senior Member
Scusate, avrei un paio di domande:
1) listini sky dopo il 1° settembre per i vecchi abbonati. resta tutto invariato o cambia qualcosa?
2) ho sempre utilizzato per l'audio un collegamento con cavo bianco/rosso dal decoder all'amplificatore. una sistema grezzo se volete, ma efficace per avere una resa sonora di un altro livello rispetto ai miseri diffusori integrati nella TV. ha sempre funzionato.... fino ad oggi. essendomi trasferito ho rifatto tutti i soliti collegamenti, però quando sono andato a provare l'audio è uscito fuori un suono con una distorsione pazzesca ed un livello di volume esageratissimo. Inascoltabile. cosa può essere successo?Ultima modifica di kalach; 05-08-2013 alle 23:53