Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 185 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2767

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Max ti faccio il copia incolla dal sito: "Prendi il controllo, guarda i tuoi programmi preferiti quando vuoi tu ad una qualità di immagini mai provata prima: MySkyHD ti costa solo 199€, se hai almeno due pacchetti oltre a Mondo non paghi più il canone mensile. E se lo acquisti online fino al 27 agosto ricevi in regalo un lettore video MP3!"

Intendi 149 tolti i 50 euro del grandissimo lettore mp3?
    Guarda, mi hanno detto che fino al 31 agosto myskyhd è in offerta a 149 euro, tant'è che l'ho preso e mercoledì vengono ad installarlo. Siccome anche secondo me non ha molto senso che solo uno dei due decoder sia in hd, ho insistito un po' con l'operatore del call center e mi ha detto che è possibile avere anche un secondo decoder in HD, basta avere un secondo multivision... Roba da non credere, comunque mercoledi dovrebbero sistemarmi anche sta cosa.
    Il fatto è che queste notizie sul sito sono poco chiare, per non dire addirittura fuorvianti.
    Magari a qualcuno come a me farà piacere poter avere 2 decoder in HD

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. Non avendo linea telefonica dove volevo fare il multivision han detto che li collegano in serie per fare il controllo, non so come fanno ma se ce la fanno son bravi.
    Che strano... mai sentito di altre possibilità di collegamento. Cosa utilizzeranno? La famosa presa USB che sta li a non far nulla?
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    2. Appunto, non puoi farlo col Myskyhd. Quindi finché non abilitano la funzione, non faccio il multivision e si perdono 4 contratti
    Intendi che vuoi che entrambi siano MySkyHD? In questo caso avevo capito male e hai ragione, avevo inteso come se intendessi che con il Multivision nessun decoder puo' essere MySkyHD.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

P.S.: i costi mensili del multivision che si aggiungono all'abbonamento sono:
    Bambini € 5,45
    Mondo+sport oppure Mondo+Cinema € 10,91
    Mondo+Cinema+sport o Mondo+cinema+calcio o Mondo+sport+calcio € 21,82
    Mondo+cinema+calcio+sport € 32,72.

Mica poco!!!!!!

Il tutto + € 59 di attivazione.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    1. Cosa utilizzeranno? La famosa presa USB che sta li a non far nulla?
    2. Intendi che vuoi che entrambi siano MySkyHD?
    1. A non ne ho idea, ma appena abilitano il doppio myskyhd son curioso di vedere cosa si inventano. Non gli basta il fatto che comunque i soldi li prelevano dal conto?

2. Si, visto che ho attualmente 2 abbonamenti, sarebbe sensato duplicarli in tutto e per tutto, e non andare a castrarli proprio coi decoder.
    Con ogni parabola da 85 tecnicamente si possono installare fino a 4 decoder standard o 2 myskyhd (visto che le calate raddoppiano).
    ... se fosse per me farei pure il multivision a 3 o 4, così mi sistemo tutte le stanze e mi elimino lantenna tv che tanto non la guardo mai.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

da pochi giorni sono un "felice" possessore di sky hd ,il primo giormo si è imballato totalmente il decoder ho provato ha seguire tutte le procedure descritte dal forum ,ma niente ,ho risolto chaimando al servizio clienti ( per ben tre volte,sapete com'è a volte cade la linea dopo aver atteso per molto tempo ,fortuna che non è a pagamento,altrimenti sarebbe veramente assurdo !!!!!!!!!) ,nei giorni successivi non è andata meglio ,nel senso quando lo accendo nella maggioranza dei casi si sente solo l'audio ma non si vede il video ,devo quindi staccare la spina aspettare rinserire la spina e poi riparte,vista la situazione mi sono detto crepi l'avarizia lasciamolo sempre acceso ,non serve a niente ,perchè quando lo voglio rivedere trovo sempre l'immagine bloccata e devo di nuovo resettarlo .
    quando ho chiamato sky la prima volta volevo farmelo sostituire ma mi hanno detto che il decoder funziona perfettamente ,dato che sono passato a sky perchè credevo che fosse qualitativamente superiore , la mia domanda è questa : è questo quello che mi aspetta come abbonato sky hd ? devo resettare ogni volta il decoder prima di poter vedere qualcosa ? senza contare che ieri ha iniziato anche a perdere l'immagine nel senso che l'hdmi attaccava e staccava di continuo ?

p.s. per il mysky la storia è la stessa ?

Ti consiglierei di lanciare manualmente un'aggiornamento sw.
    Se continua a non funzionare insisti per la sostituzione. E' sufficiente inviare una mail!

Citazione Originariamente scritto da pimandro
    1. è questo quello che mi aspetta come abbonato sky hd?
    2. devo resettare ogni volta il decoder prima di poter vedere qualcosa?
    3. senza contare che ieri ha iniziato anche a perdere l'immagine nel senso che l'hdmi attaccava e staccava di continuo ?
    4. per il mysky la storia è la stessa ?
    1. No
    2. No, con nessun decoder dovresti farlo, salvo casi particolari.
    3. Verifica le barre del segnale. Se sono sotto la metà é un problema di parabola.
    4. No. Il Myskyhd va lasciato sempre acceso, il skyhd lo puoi staccare quando ti pare.
    ... Occhio che per parlare di decoder ci sono i rispettivi topic, qui si parla eh installazioni e offerte.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

anzitutto grazie per le risposte-
    credo che il fatto che agganci e sganci il segnale non dipenda dalla parabola anche perchè con la scart si vede.
    non voglio uscire fuori ,ma perchè il mysky deve essere lasciato sempre acceso ?

... perché il mysky é un altro decoder e ha necessità diverse. Oltre al fatto che a continuarlo a spegnere/staccare la spina rischi solo di farlo morire prima o di rompere l'hdd interno.

cioè quindi questa cosa della spina è normale , io immagino nel mio mondo di sogni che quando uno vuole vedere una cosa accende il decoder ,quando ha finito lo spegne ,non mi sembra chiedere tanto.
    comunque ho fatto altre prove con l'hdmi e ho visto che con il vpr (planar 8150 ) non ha problemi ,i problemi nascono con il plasma (lg pq 6000 ) a volte aggancia il segnale altre volte no ,ed altre ancora lo aggancia e lo perde in continuazione , sapreste darmi qualche consiglio ?
    p.s. il plasma non è full hd

... il decoder myskyhd funziona in modo diverso dal resto, quindi ha accortezze diverse. Lo si accende e spegne solo dal tasto del telecomando. Non cè altro da capire. É fatto così e va usato così. Per altre info comunque vai a leggere il topic del suddetto decoder perché lì trovi tutte le altre risposte che ti servono, qui si parla di altro e stiamo parlando solo di OT.

... Alcune tv avevo letto che avevano problemi con decoder e lettori sulle hdmi, prova andare a leggere il topic della tua tv che magari può esserti di aiuto.
    Ultima modifica di ais001; 22-08-2009 alle 23:47

ma nella promozione dei 49 euro..ti danno myskyhd o shy hd..?
    perchè io ho ricevuto il semplice sky hd...non vorrei essere stato fregato ?
    fatemi sapere bene cosa rigurda la rpmozione dei 49 euro ?

Al momento della configurazione dell'abbonamento (io l'ho fatto via internet) dovevi decidere se avere SkyHD o MySkyHD.
    Non ricordo bene ma l'installazione del secondo prevedeva una spesa una tantum. Il costo di MyskyHD era compreso nei 49 euro per i primi tre mesi. Successivamente avresti dovuto pagare i 7,56 euro di noleggio del decoder a meno di non mantenere due pacchetti oltre a mondo: in questo caso il decoder sarebbe stato in comodato gratuito.

ok..io ho fatto via telefono...
    e ho tutti i pacchetti...

nei 49 euro che decoder mi spetta ? (senza pagare canoni aggiuntivi ovviamente )

solo sky hd

Pagina 73 di 185 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •