|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2767
-
26-08-2009, 16:03 #1111
Senior Member
Già il fatto di avere il Timeshift (ma anche la semplice possibilità di registrare), giustifica il suo utilizzo...
A volte, mentre uso altri televisori, mi viene istintivo cercare i pulsanti Pausa/Play e Rewind... ma poi scopro che non ci sono
Puoi registrare anche con una solo calata, ma in tal caso non puoi cambiare canale.
-
26-08-2009, 19:38 #1112
Riguardo a mono o doppia calata, come più volte detto, se la parabola non è condominiale ma a vostro uso esclusivo, montate un LNB SCR, col relativo router da sistemare dietro al ricevitore (cubetto da 2 cm di lato); con una calata unica avrete tutte le funzioni di una calata doppia...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
26-08-2009, 21:21 #1113
Il router è dentro l'Lnb-Scr; dietro al decoder c'è solo lo splitter (il cubetto a cui ti riferisci)
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
26-08-2009, 23:46 #1114
Originariamente scritto da spidi70
P.S. Edita il tuo post e modifica il quote, é fuori regolamento.Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
27-08-2009, 11:06 #1115
Advanced Member
ragazzi scusate se forse richiedo una cosa...
leggo di "calate" ed altri termini "particolari" e ne so ben poco.
attualmente a casa ho mySky SD ed un impianto con centralina fatto da un tecnico che mi fa vedere sul canale numero 9 dei televisori di casa quello che il decoder trasmette.
è un impianto che devo far rivedere perchè il canale numero 9 si vede molto male dopo 2 anni di onorato servizio.
la domanda è, è possibile avere 2 ingressi antenna satellitare dalla parabola.
attualmente dalla parabola esce un solo cavo antenna (che va al decoder mySky)
domanda con MySkySD
posso fare un altro cavo antenna e metterlo in camera ? cosi posso spostare il decoder a seconda delle necessità dal salone alla camera
domanda con Sky SD e HD
avendo inoltre un decoder Sky SD e un decoder Sky HD posso avere la doppia antenna in camera e salone ed avere i 2 decoder attaccati ? in questo caso sposterei solo la tessera Sky in base alle necessità
insomma,è possibile avere un doppia antenna con 1 sola parobalo e cosa devo farè ?Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
27-08-2009, 14:30 #1116
Col sistema SCR (LNB + "scatolino"
) hai la possibilità di attaccare fino a quattro ricevitori indipendenti (o un mySky e due Skybox) a una stessa parabola, avendo un cavo unico che dalla parabola entra in appartamento.
Se tu metti lo "scatolino" all'ingresso appartamento, poi puoi portarti le tue 4 prese dove vuoi.
Fondamentale: i ricevitori devono essere SCR/Unicable compatibili. Per certo (li possiedo) i mySky e lo Skybox SD Pace Dolby Digital lo sono. Per toglierti ogni dubbio, casomai contatta uno SkyService o un antennista Sky.
Alternativa: LNB con due o quattro uscite indipendenti. Ottieni lo stesso risultato che con l'SCR ma devi scendere dalla parabola con un numero di cavi coassiali pari al numero di prese da servire.
Entrambi i sistemi ti daranno un risultato facilmente superiore al sistema che hai ora. Avrai sicuramente qualche cavo in più e potrai vedere Sky solo dove oltre al televisore sarà installato un ricevitore Sky...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
27-08-2009, 14:45 #1117
Advanced Member
grazie Andy... molto chiaro... resta solo da sentire uno Sky center o antennista per vedere se è meglio un SCR oppure un LNB a 4 prese...
ma l'SCR e LNB posso acquistarli anche in negozio o online ? qualche consiglio ?Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
27-08-2009, 17:32 #1118
Dal punto di vista qualità immagine è praticamente indifferente. In montagna ho un SCR, in città un 4 out, e vanno entrambi molto bene. Li trovi entrambi con facilità da qualsiasi rivenditore di materiale per antennisti e l'installazione non è di nessuna difficoltà (facendo attenzione casomai a non mandare fuori puntamento la parabola...
). Il vero vincolo è il ricevitore che deve essere compatibile, ma con gli Skybox recenti NON DOVREBBE esserci problema.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
28-08-2009, 14:07 #1119
Senior Member
Originariamente scritto da Gregor
-
28-08-2009, 14:31 #1120
io invece qualche cosa di poco carino la vedo... IMHO la differenza di costo dovrebbe essere in una fruibilita' maggiore garantita dal myskyhd (rec. shift. etc etc) che richiede un hardware piu' complesso e costoso (hard disk, doppio tuner, etc etc)... tutto questo pero' non ha nulla a che vedere con la qualita' dell'uscita video che, nuovamente IMHO, deve essere equivalente nei due decoder HD di sky
se al call center di sky, magari per fare il budget di vendite del giorno, spingono di piu' il myskyhd raccontando una "balla" sulla qualita' del skyhd... pazienza, non ci fanno una bella figura ma tante'
se invece quanto dicono e' vero... allora ci sarebbe da incazz@rsi visto che i due apparecchi sono dello stesso periodo / per lo stesso segnale / dallo stesso produttore-fornitore di servizio... e dovrebbero garantire un identico funzionamento base (cioe' una valida visione dei canali HD) per la quale il cliente paga un abbonamento... o invece siamo tutti collezionisti di ricevitori sat che non colleghiamo a nulla?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
28-08-2009, 17:11 #1121
Senior Member
in parte condivido...ma consideriamo anche il costo del myskyhd è circa 4 volte piu alto,in termini di percentuale ci passa un abisso di quattrini...quindi nulla di male se il solito segnale riesce a lavorarlo meglio e in modo piu pulito grazie a tecnologie piu raffinate...no?
e poi lo dicono in molti che il myskyhd lavora meglio i segnali sd e da anche maggiori performance in hd...e te lo dico con dispiacere visto che anche io ho preso lo skyhd.Ultima modifica di spidi70; 28-08-2009 alle 17:19
-
28-08-2009, 18:47 #1122
a differenza di quello che dice ais001 siamo in molti i folli che usano la doppia presa (c'è una lunga e dettagliata discussione nelle pagine precedenti su questo e altri threads e ci sono due punti di vista differenti sull'uso entrambi eventualmente accettabili ma non direi folli) e settando lo skyhd in originale l'unico fastidio è che si aspetta leggermente in più per il cambio dei settaggi quando si passa da trasmissioni hd a sd e viceversa inoltre almeno con il tv che ho in firma non c'è bisogno di risettare nulla dato che il tv riconosce in automatico il formato immagine adatto (a meno che si abbia attivato il dot by dot nel qual caso talvolta non riconosce il formato ottimale).
ricordo che molti utenti infine affermano che usando la doppia presa (ovvero la rgb scart per le trasmissioni sd) a qualità delle trasmissioni sd risulti migliore.
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
28-08-2009, 19:43 #1123
Pure io uso solo l'HDMI, ma non avendo tutti le stesse TV, gli stessi cavi e gli stessi gusti... ognuno giustamente secondo le sue preferenze
Penso che i cinque minuti necessari per fare una prova sul proprio impianto, e scegliere la configurazione definitiva dei collegamenti, non manchino a nessunoTV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
29-08-2009, 00:29 #1124
Originariamente scritto da hgraph
2. l'affermare del singolo utente (me o altri) ha valore prettamente soggettivo e non "reale". magari io vengo a casa tua e dico che si vede male, mentre per te si vede bene. non puoi basarti solo su queste cose.
... che poi mi dici "ma i canali SD si vedono da schifo rispetto agli HD", beh, su quello non ci piove..... gli SD li vedo molto meglio su un HD-R che su un FHD... ma quello credo sia ovvio per tutti. infatti sto valutando/testando uno scaler dvdo per vedere se riesco a migliorare la situazioneMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
31-08-2009, 14:01 #1125
SKY PRESA IN GIRO ...
salve sono un abbonato nuovo , già pentito ...
si mi sento preso in giro perchè a luglio, dopo essere stato convinto un venditore SKY da media al word di PD, che avrei avuto SKY in prova per i primi tre mesi senza spendere un euro a costo zero compreso attivazione ... mi son visto arrivar oggi la prima fattura dopo 15 gg di attivazione con 29 euro di costo contributo etc etc.
- chiamo sky ..dopo 10 min di attesa, a pagamento ... un tal Alessandro dall'accento romano in maniera molto scorbutica mi ha detto che ciò non era possibile e che io ero stato gia meglio trattato degli altri e che non c'era nessuna offerta a costo zero , ma a 49 euro ... io ho uno scontrino di mediaword a zero euro .... e in più avendo gia parabola attivata precedentemente mi avevano assicurato che non mi sarebbe costato niente pure quella ... cosa che evidentemente non è stata ... ma non è la sola cosa...
- sulla brocure all'interno del pacchetto ,alla fine, dove ci sono i contratti da scegliere alla scadenza su quello da me scelto 3+1 dal costo di 21 euro mi è stato aumentato e imposto ... 24,90 !!! "sa comè .... il GOVERNO CI HA AUMENTATO L'IVA !!! " si ma a gennaio e del 10 % !!!!
è possibile che avete le pubblicità vecchie di un anno !!! e l'aumento a casa mia è quasi del 19% !!!
- tanti bei canali ... si è vero .... tanta bella pubblicità, SI CERTO ... tante cose ripetive per 30 gg .... bhe ovvio ,se ne perdo uno me la rivedo per un mese intero ... ricordo che MEDIASET con 19,90 da anche lo sport ...
SKY QUEST'ANNO ME L'HAI FATTA, PROSSIMO ANNO ADDIO e con me tanti altri amici a cui farò la giusta pubblicità .
scusate lo sfogo ... (e mi avevano pure avvertito :x )DVD Samsung BluRay P1500 - Video proiettore Epson TW1000 Full-HD - Sistema Casse infinity - Ampli Harman Kardon - Console PS3