Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto sul sito su amazon per acquisto cavo video!

volevo acquistare un cavo video hdmi della monster ma sul sito di amazon mi da questo errore We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

ho inserito tutti i dati correttamente come indicato ma nn ce verso!
    come posso fare? qualcuno che ha acquistato su amazon mi puo' spiegare come fare? grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Può essere che non sia un errore di inserimento dati ma, come dice il messaggio, la non disponibilità di spedire la merce scelta in determinati Paesi "( See geographical restrictions.)".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

pure a me è successo

che fesseria

ti fa fare tutta la procedura e solo alla fine ti dice che dove vivi tu non lo possono spedire, ma se gli dai un'altra nazionalità magari...

ma queste restrizioni le potrebbero pure evidenziare prima di fare tutta la procedura di acquisto però
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Su amazon sono scritte chiaramente le limitazioni legate alle zone geografiche, basta andare nella sezione dedicata alle spedizioni (cosa che uno a mio avviso dovrebbe fare comunque, se non altro per informarsi preventivamente sui costi di spedizione).
    Purtroppo da amazon non è possibile comprare elettroniche o affini (cavi compresi), non spediscono fuori dallo stato di appartenenza (UK per amazon.co.uk, Germania per amazon.de, etc.).

per acquistare CD, su amazon.fr oppure amazon.com al prezzo mostrato devo aggiungere delle tasse? Scusate la domanda, ma non ho mai comprato all'estero ma i prezzi richiesti mi fanno propendere per loro se non sono esosi per le spedizioni e per le tasse.

grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •