|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto sul sito su amazon per acquisto cavo video!
-
30-03-2008, 01:00 #1
Senior Member
aiuto sul sito su amazon per acquisto cavo video!
volevo acquistare un cavo video hdmi della monster ma sul sito di amazon mi da questo errore We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***
ho inserito tutti i dati correttamente come indicato ma nn ce verso!
come posso fare? qualcuno che ha acquistato su amazon mi puo' spiegare come fare? grazie
-
30-03-2008, 01:10 #2
Può essere che non sia un errore di inserimento dati ma, come dice il messaggio, la non disponibilità di spedire la merce scelta in determinati Paesi "( See geographical restrictions.)".
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2008, 07:54 #3
pure a me è successo
che fesseria
ti fa fare tutta la procedura e solo alla fine ti dice che dove vivi tu non lo possono spedire, ma se gli dai un'altra nazionalità magari...
ma queste restrizioni le potrebbero pure evidenziare prima di fare tutta la procedura di acquisto peròAmbiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4
-
30-03-2008, 08:28 #4
Su amazon sono scritte chiaramente le limitazioni legate alle zone geografiche, basta andare nella sezione dedicata alle spedizioni (cosa che uno a mio avviso dovrebbe fare comunque, se non altro per informarsi preventivamente sui costi di spedizione).
Purtroppo da amazon non è possibile comprare elettroniche o affini (cavi compresi), non spediscono fuori dallo stato di appartenenza (UK per amazon.co.uk, Germania per amazon.de, etc.).
-
26-03-2009, 18:00 #5
per acquistare CD, su amazon.fr oppure amazon.com al prezzo mostrato devo aggiungere delle tasse? Scusate la domanda, ma non ho mai comprato all'estero ma i prezzi richiesti mi fanno propendere per loro se non sono esosi per le spedizioni e per le tasse.
grazieBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.