Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 199

Discussione: NEW SONY VPL VW200

Ti assicuro che il prezzo in JAP è quello indicato. I siti inserirano il prodotto non appena sarà disponibile, ovverosia a partire dal 20 novembre.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Ciao Andrea, ben ritrovato
    "poichè il proiettore non è un bene di prima necessità e posso sopravvivere anche senza il sony, rivolgo la mia attenzione (ed i miei soldi) a dei marchi più seri che capiscono che il mercato globale lo hanno inventato proprio le multinazionali e praticano una garanzia internazionale"
    Quoto, riquoto e straquoto!!!
    Infatti farò così, per quel che mi riguarda i signori Sony possono produrre un vw60 in meno!
    Emanuele

Grazie Andrea, ma non hai risposto al mio quesito che era ed e' : il VPL VW200 che in Jap costa il triplo del VPL VW60 e che in Italia dovrebbe costare poco meno del triplo rispetto al modello minore, secondo te con le sue prestazioni puo' giustificare un forbice cosi ampia?

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Piccolo errore ma sostanziale, non si tratta di Sony Italia ma di Sony Europe.
    grazie per la precisazione, almeno so che non e' l'italiano di turno colui a cui va la mia NON riconoscenza...
    Vuol dire che tutta l'europa è considerata come un mercato di personaggi con l'anello al naso....

Vorrà dire che sarà Sony Europe ad aver perso due probabilissimi clienti (evanger ed il sottoscritto) e spero che molti altri seguano

@blazel,giustamente Andrea ha detto che il vw200 deve ancora uscire quindi non puo' sapere se la differenza di prezzo con il vw60 e' "giustificata
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Interessa, interessa. .....
    Non posso esimermi da ringraziare Andrea dall'aver messo ben in risalto su HtProjectors il diverso trattamento che la Sony riserva a noi "poveri" clienti Europei.
    E' da mesi che ci sentiamo presi per i fondelli, ma le lamentele fatte da noi quattro poveri "cialtroni" evidentemente poco contano: spero che il bel riflettore puntato da HtProjector su questo comportamento possa portare a qualcosa.
    Sinceramente dubito, ma un plauso per l'iniziativa è quantomeno dovuto.
    Grazie Andrea, di cuore.

Firmato: uno che il VPR se l'è dovuto comprare in Jap.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ... E' da mesi che ci sentiamo presi per i fondelli, ma le lamentele fatte da noi quattro poveri "cialtroni" evidentemente poco contano...
    Peval, non finire anche tu annegato dal solito qualunquismo.

Per la cronaca, Sony Italia conosce perfettamente il problema. Abbiamo ulteriormente sottolineato la questione nei commenti dell'ultimo articolo:

http://www.avmagazine.it/articoli/135/

Se non ci credi, leggi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...96&postcount=6

Ma non fermarti al mio messaggio. Se puoi leggi anche tutti gli altri.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per la cronaca, Sony Italia conosce perfettamente il problema.

Emidio
    Beh a questo punto vediamo quanto peso ha sony italia, sempre ammesso e non concesso che non lo sappiano anche le altri filiali europee.

Il fatto è che io personalmente preferisco comprare 2 proiettori in Jap (magari prendendo in prestito dall'aereonautica la prassi della cannibbalizzazione dei ricambi )piuttosto che regalare a Sony Europa 5000 cucuzze.
    E' anche una questione di principio.
    Se lo abbassano a 3500 euro allora ci posso pure pensare (ma neanche troppo, con 1000 euri lo rispedisco in jap 3 volte)

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Peval, non finire anche tu annegato dal solito qualunquismo.
    Sarà pure qualunquismo, ma le tasche non sono di uno qualunque, ma sono le mie
    Comunque scusami ma mi ero perso i tuoi post: ho capito, volevi un plauso anche tù
    Allora ok, aspettiamo di sentire cosa dicono i vertici di Sony Europa: per mè non diranno niente.
    Ed aggiungo solo una cosa: se anche lontanamente sospettavo che dietro il simpatico prezzo europeo non c'era Sony Europa ma la casa madre giapponese "col cavolo" che avrei preso la loro macchina, anche in Jap.
    Come ha detto Maurocip qualche post fà, è il caso di premiare i brand con un'"etica" (se mi passate il termine): chessò, Epson o Panasonic
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ed ora dopo il Manuti Zorro...a difesa dei poveri videofili.....arriva

Emidio Ragno.........

Si è visto in queste ore a Milano che si dirigeva verso la Sony......

http://www.youtube.com/watch?v=MCZPySmJ400

Emidio Ragno dai sei tutti noi!

http://www.arcadiaclub.com/img/fumet...uomo_ragno.JPG

http://www.youtube.com/watch?v=aFlqFw0zSVo

Dopo le numerose prestazioni di Emidio Ragno...Sony Europe capitolerà e diminuirà i prezzi del 50% sui videoproiettori.....
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 12-10-2007 alle 18:08

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Dopo le numerose prestazioni di Emidio Ragno...Sony Europe capitolerà e diminuirà i prezzi del 50% sui videoproiettori.....
    Come sei sarcastico...

la latitanza del prode EmidioRagno non ci fa che affermare.....

http://www.youtube.com/watch?v=7YUUQlYTzpg

ps

qualcosa si sta muovendo.....non in casa Sony ma, è un inizio.......

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Sarà pure qualunquismo, ma le tasche non sono di uno qualunque, ma sono le mie
    Comunque scusami ma mi ero perso i tuoi post: ho capito, volevi un plauso anche tù...
    Non vado in cerca di gloria, peval.

Volevo sottolineare che Sony Italia è a conoscenza del problema e che abbiamo posto ufficialmente alcune domande a chi di dovere. Non risponderanno? Problema loro: per quanto mi riguarda non sarà mia la pessima figura con potenziali clienti ma soprattutto con i negozianti. E ti assicuro che questi ultimi non sono poi così pochi ;-)

Per il resto, consiglio al D'Agostino di piantarla e di rimanere in topic. Altrimenti finirà per impigliarsi nella ragnatela.

Emidio

La verità qualche volta fa male....

In ogni caso per rimanere in Topic, bisognerebbe cambiare nome alla discussione.....magari panasonic o epson fa te.
    Qualche colpaccio mi riesce ancora

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •