Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Guarda...ormai questo futuro shootut me lo sto sognando ogni notte....sara' l'evento di fine anno
    Ho capito !! lo ha scritto tantissime volte ma non capisco per quale motivo ??
    Lo devi comprare ?? Devi decidere qualcosa ?? o e' solo un gusto anche un po' dubbio di salire a tutti i costi sul carro del vincitore ??

A te ... che ti cambia ?? forse per cultura forumiana ...
    Giuro mi sfugge .... oppure devi comunicare il vincitore e parlarne nel tuo ambiente lavorativo tra colleghi ??

Be' sono un appassionato come tanti,quindi e' chiaro che non vedo l'ora di vedere in azione questi nuovi gingilli(l'ultima generazione degli LCD e questi ultimi D-la)..x poi operare la scleta + oculata
    Non ci vedo niente di strano
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    per quanto riguarda l'affidabilità, derivando dal HD1 non penso possa avere magagne nuove legate al FW...in USA che si dice?
    Ben poco al momento.

Per quello che ho visto i due threads più interessanti su questo Vp sono quello di AVForums sulla prima europea avvenuta in Inghilterra e quello di AVS sulla preview di Cine4Home.

Ciao

ero già riuscito a farmi passare lo sciopone compulsivo quando stamattina mi trovo la risposta dei mandorlati: i menu sono anche in italiano

ieri sera per fortuna ho ottenuto un buon risultato di calibrazione sul sony, il che mi fa tentennare....a sto giro seguo il consiglio di Francis e mi calmo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    stamattina mi trovo la risposta dei mandorlati: i menu sono anche in italiano

A me hanno appena risposto che non sanno che lingue ci saranno nei menu e che non verranno consegnati loro prima della prossima settimana!
    Fab

veramente dicono che non c'è il menu in inglese.... figurati in italiano!!!!

ciao a tutti. ma volendo e potendo comprarlo sul mercato americano, avete per caso qualche consiglio o indirizzo da darmi, e sopratutto occorrono modifiche riguardo prese elettriche e collegamenti. grazie in anticipo per eventuali consigli. ciao.

p.s. anche io posseggo l'hd1, ne sono molto contento, ma volendomi allestire una seconda saletta avevo pensato a questo modello. !!

Inanzitutto, ciao a tutti!
    Dovendo comprare verso febbraio 2008 un videoproiettore per uso praticamente esclusivo di cinema in HD e dvd, ero sempre piu' orientato verso questi DLA JVC di cui si dicono meraviglie.
    Essendo il mio primo proiettore, mi orienterei verso l'ultimo modello:il D-ILA HD100.
    Io abito in Piemonte, in provincia di Novara.
    Ma sono pratico anche di Milano citta'.
    Qualcuno di voi sa se a Milano ci sara' qualche centro vendita JVC o qualche altro centro vendita Hi-Fi, in cui si potra' ammirare all'opera?
    Non avendo mai visto all'opera ne' un videoproiettore (tranne che al cinema ovviamente), vorrei comunque prima di comprare avere modo di vedere la macchina all'opera.
    I Kuro me li sono andati a vedere alla Fnac e dopo tanto parlare di questi Kuro, vedendoli personalmente mi hanno fatto propendere per il proiettore.
    E credo che questi DILA siano la soluzione giusta per me.
    Ma ovviamente, dovrei vedere come vanno prima di comprarli!
    Se qualcuno mi dice a Milano o anche in Piemonte, preferibilmente zona Novara, Biella, Vercelli, dove si possono visionare ed eventualmente comprare, ne sarei grato!

Mi aggrego alla tua domanda e non solo ...

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Io abito in Piemonte, in provincia di Novara.
    Ma sono pratico anche di Milano citta'.
    Qualcuno di voi sa se a Milano ci sara' qualche centro vendita JVC o qualche altro centro vendita Hi-Fi, in cui si potra' ammirare all'opera?
    Abito nella tua stessa zona e quando organizzi la gita fammelo sapere che magari ci vengo pure io.
    Personalmente non ho mai visto un HD1 in azione ma cmq mi piacerebbe dare una occhiata al nuovo nato ... soprattutto sul versante della qualità dell'ottica.
    Magari quando andiamo mi porto il mio C2 e gli facciamo fare il test del "pixelperfect".

un saluto,
    acta.

Ottima idea Actarus
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Molto volentieri Actarus.
    In effetti non saprei proprio se e dove ci sono negozi o centri che mostrano in azione i proiettori ed in specifico questi DILA.
    P.S:Quale sarebbe il test del Pixel Perfect??!!

Maledetto Stazza.... questa mattina al telefono mi ha messo la pulce del HD100...

Ma questi menu sono in inglese o no!?? avanti... informatevi....

dunque ,l'hd100 non l'ho visto di persona,ma il mio carissimo amico e negoziante di fiducia di cui mi fido ciecamente,e da cui ho preso sempre tutto compreso hd1,(che mi procurerebbe entro fine novembre l'hd100)lo ha visto 3 settimane fa in germania in una prova ufficiale di anteprima jvc mi ha chiamato da la e dopo avergli chiesto semplicemente come andava,tralasciando tutte le "pippe" sull'ottica,innovazioni,hdmi 1.3 ecc........,(non che non siano importanti ma a me li per li interessava sapere la resa visiva che e' quella che conta )mi ha detto semplicemente questo:immagine pressoche identica all'hd1,un filino piu tagliente forse per il contrasto maggiore,comunque differenze c'è ne e in positivo,ma sono veramente minime.
    Da questo ne ho dedotto una cosa,che chi non ha l'hd1,potra' scegliere l'acquisto tra i 2 vpr indipendentemente,in ogni caso sara soddisfatto,mentre chi ha gia l'hd1,quindi e' gia abituato a vedere l'oggetto andare e lo conosce bene,credo che se lo cambiera' ,come credo faro' io per l'hd100,sara solo per la "mania" che accomuna noi appassionati,perche da quel che ho capito le differenze sono veramente minime.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma questi menu sono in inglese o no!??
    Lo si saprà la prox semana

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •