Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Oppure sbaglio io e verrebbero.
    Infatti, sbagli!

E non cambia il costo della taratura, ma solo il biglietto aereo/tragitto autostradale....

p.s. fine OT.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Oppure abbini all'hd100 un bel procio e ti fai la calibrazone.Certo non raggiungerai lo stesso risultato della calibrazione Strumentale....ma almeno ti diverti(o impazzisci) con i mille settaggi
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Bocciato !
    Puoi avere tutto l'hardware che vuoi ma a "****" o a "occhio" non godrai mai i risultati di una corretta calibrazione strumentale

E io che ho detto?
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    abbini all'hd100 un bel procio almeno ti diverti(o impazzisci) con i mille settaggi
    1) non costa quanto un procio, x fortuna!
    2) non ti sentiresti mai soddisfatto, o avresti sempre il dubbio di poter fare di più.....credimi! Ho fatto 40h solo x il rodaggio, e ogni volta entravo nel menù x correggere quello che ad occhio trovavo sbilanciato....sai che spasso!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Steven
    E io che ho detto?
    Per come l'hai posta e in quel frangente Non costituisce un'alternativa per cui perché scriverla ?

C'è gente come Giangi che ha rinviato l'acquisto di un processore video dopo aver visto i risultati della taratura del Magister

Ora ... come al solito, la verità sta sempre nel mezzo ....
    Posto che un processore video se opportunamente integrato e settato porta dei miglioramenti nella qualità del segnale, tuttavia ci sono persone che questa differenza la notano appena.... tanto più che le macchine vanno comunque calibrate strumentalmente sia che ci sia il processore video che non
    Quindi, per finire di risponderti, il processore video può essere un add-on alla catena ma non un'alternativa alla calibrazione
    Ultima modifica di Highlander; 25-11-2007 alle 15:29

Be' chiaro che con la calibrazione strumentale hai la matematica certezza di un lavoro perfetto,su questo non ci piove...sono anch'io favorevole a questa "pratica",ma mi stuzzica anche l'idea di poter aggiustare l'mmagine con adeguati strumenti(vedi procioni vari)
    Velodyne DD12+

Intanto .... Se il Buongiorno si vede dal mattino ... ....
    Conoscete Greg Rogers ??

Originally Posted by RobZ
    Okay Greg, any first impressions?

You know I have a personal policy about not discussing reviews, or products that are going to be reviewed, until the review is published. So I don't want to discuss details. But in the holiday spirit, I will say this is a great time to be shopping for a "top picture quality" projector because there may be a half dozen projectors that can legitimately claim to produce the best sub-$20K image quality - depending on what particular parameters you personally need/value/dislike the most. The RS-2 is definitely in that "top picture quality" group. It easily bumps the RS-1 off the list based on the unit I have. I am very pleased with what JVC has done with the RS-2, but of course there are always things I would like to see added or improved for every projector I review. But I am very impressed by the RS-2.

Io ho una domanda specifica sui DLA ed LCOS in generale : come sono messi a motion blur ? non tanto nei film ma in una partita di calcio com'é la definizione delle immagini in movimento ? c'é molta differenza rispetto a un dlp ( la cui tecnologia dell' ordine dei microsecondi mi pare sia la più veloce )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

It easily bumps the RS-1 off the list based on the unit I have.

Che vuol dire?

Mi pare che voglia dire..che in base al modello che ha provato può dire che supera di gran lunga il RS1.

Non me ne vogliano i possessori dell'HD1, ma magari fosse così....
    Egoisticamente la mia scelta di una macchina "intermedia" performante ma economica, potrebbe rivelarsi giusta, visto che comunque i 6.000 euro per l'HD100 in fase di lancio per me (nel senso delle mie possibilità) sono troppi...
    Seguirò con molta attenzione questa nuovo JVC....

Non credo sia facile "superare di gran lunga" l'HD1...
    Staremo a vedere

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Non credo sia facile "superare di gran lunga" l'HD1...
    Staremo a vedere
    Magari hanno fatto una dimostrazione con un filmato in deep color ( perfettamente supportato dall' hd100 ) e li la differenza potrebbe essersi vista eccome.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

@maurocip
    Mauro le cose non stanno cosi' ...
    Alla fine tra HD1 e HD100 ci sono 1000 Euro di differenza
    E resta il fatto che Tu comunque nella scelta della macchina intermedia hai rinunciato o non ti interessa quello che un HD1 puo' darti di differenza ...
    Inutile rientrare nelle diatribe nel quantificare in denaro quanto siano plausibili queste differenze ... per me ci sono e restano come pure restano i limiti riscontrati nell'HD1.
    E fermo restando che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ognuno fa le scelte in base alla propria installazione e setup e alle aspettative delle proprie esigenze !

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •