Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 106 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1585

Visto che pur io sono in procinto di trasformare una staza della mia bicocca, in una saletta dedicata, perchè non ci posta un paio di foto di come hai sistemato il tutto, almeno ti rubo qualche idea
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Ragazzi sono riuscito a riportare la colorimetria del JVC a specifica BT601 e BT709.
    Provato! e funziona alla grande

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Provato! e funziona alla grande
    Ottimo, a questo punto se riuscissimo anche a trovare un metodo simile per gestire il gamma in almeno 10 step....
    Risolveremmo l'ultimo difetto che e' un gamma un po' basso (1.8) del JVC...

bye
    Manuel

Risolveremmo l'ultimo difetto che e' un gamma un po' basso (1.8) del JVC...
    Manuel
    il gamma a 1.8 lo hai rivelato con lo spyder !,anche tù hai questo problema ...io lo spero però credo che siano altre le strade per risolvere questo maledettissimo problema...

manuel mi dovresti spiegare passo passo come fare,io uso theater tek + ffdshow,l'altro non lo conosco,devo ricominciare dinuovo .

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    manuel mi dovresti spiegare passo passo come fare,io uso theater tek + ffdshow,l'altro non lo conosco,devo ricominciare dinuovo .
    Ho aperto qui un thread ufficiale su Media Player Classic Home Cinema.

Oramai è il miglior software visto che legge di tutto (anche i BD con un po' di smanettamenti) ed ha i codec integrati che sfruttano l'accelerazione video per H264/VC1, oltre a permetterti di sfruttare anche i pixel shader della scheda video per correggere il colore del nostro JVC.

Per ulteriori info ci vediamo sul thread, altrimenti finiamo OT.

bye
    Manuel

Ottimo
    Purtroppo il mio htpc è vecchiotto assai (oltre ad avere qualche problema con la scheda video, visto che ho scalettature a gogo)
    Perciò l' ho usato come base di partenza, con qualche limatina, e memorizzato su User1.
    Da lì ho cominciato a smanettare su User2 temperatura colore e offset, avvicinandomi parecchio con la PS3

oggi per la prima volta ho visto in funzione il jvc a casa di un mio vicino.è la prima volta che vedo un proiettore in hd. vorrei essere volgare,volgarissimo....ma mi limiterò a dire solo : che goduta.
    la videoproiezione è il cinema. non spenderò un solo euro per una tv. ho il pv60 e lo terrò fino al 2015.Da questo momento (20.49) inizia l'azione "risparmio". non sapete quanto siete fortunati!
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Da lì ho cominciato a smanettare su User2 temperatura colore e offset, avvicinandomi parecchio con la PS3
    Danik ti riferisci alla riproduzzione di materiale SD o blu-ray?

(filtri pixel shader)....

dovrebbe essere la stessa cosa con colormatrix,riporta la giusta colorimetria,specialmente sui volti dei personaggi...impressionante,adesso bucano lo schermo con un realismo da brivido.

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...
    la videoproiezione è il cinema. non spenderò un solo euro per una tv...
    Hai visto la "luce"....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Hai visto la "luce"....

Ale
    Tu ..... quasi ....
    Vienimi a trovare .... o fai un salto al PhotoShow di Roma nel fine settimana

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Tu ..... quasi ....
    ...
    No, no, io l'ho vista.....ma la bolletta poi chi la paga ??

Ale

PS Conosci la mia tempistica, ma prima o poi riuscirò a percorrere quel km che ci separa.
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Ragazzi non andate ot per favore

Grazie

ragazzi notizia pazzesca

un francese ha provato la nuova nvidia 9600 con gli ultimi miglioramenti degli nvidia purehd accessibili soltanto alle nuova serie 9000 niente poco di meno che con l'hd1 e ..... a dopo per la conclusione.

Concretamente, si tratta di un miglioramento dinamico del contrasto e dei colori (blu, verdi ed i toni carne). Il filtro può analizzare l'istogramma di ogni immagine del video (questo fino a 30 immagini ai secondi) per correggere soltanto le immagini esposte.

un francese la provata e queste sono le conclusioni:
    Per quanto riguarda il filtro dinamico: " cosi come lo tradotte da francese col traduttore
    Là la promessa che è più tenuta. L'immagine ottenuta è semplicemente ai miei occhi che confondono. È di una chiarezza ed i colori ricchi e vivi. Ciò che è che impressiona è soprattutto la chiarezza del secondo piano; ricordate dell'immagine pubblicata da Nvidia del burrone che è molto netto con VP3, e bene non è per niente una pubblicità menzoniera, si ottiene realmente ciò. Ho fatto prove con le mie pellicole di riferimento (KING KONG, casinò reale....), ogni volta, io ho l'impressione di riscoprire la pellicola. La chiarezza dà della profondità alle immagini mentre il vivacité e la ricchezza dei colori procurano sfumature sulle decorazioni delle scene fino là ad insospettate. Mi perdonerete il mio entusiasmo in queste condizioni. Io che pensava che con 15000:1 di contrasto del HD1 e la lettura diretta con il stream con Nero, che andava ottenersi quasi da ciò che c'è meglio di, mai non avrei pensare che andava ottenersi tale qualità d'immagine.

Il filtro dinamico agisce come una cellula d'esposizione automatica di una macchina fotografica video. Ogni scena è analizzata e lavorata di continuo per migliorare il contrasto e l'esposizione. Mi sono anche divertito a proiettare con Mitsu HC3000 il cui contrasto è una tacca sotto rispetto alla HD1, ben credete o no la 9600GT arriva a darle non soltanto un supplemento di contrasto ma soprattutto ad emergere nero... è straordinario! Il filtro dinamico lavora di continuo e nelle scene con l'ombra e luce difficile, si sente il filtro lavorare un po'sul modello del diaframma dinamico di Sony, tranne che là ad alcun momento non ho considerò il pompaggio video. E per, agisce sul gamma, non è -ce Michel, glielo riconoscerai che ha suggerire quest'idea ci è bene a lungo già all'uscita del primo diaframma dinamico di Sony.

Solo nelle scene difficili scuro e molto poca luce che gli arriva di fuorviarsi. Mi ricordo di una scena di una pellicola dove la macchina fotografica si avvicina a tutto delicatamente della finestra nella notte stellata e quando egli s 'ferma dinanzi alla finestra e fissa la luna, la VP3 prova disperatamente ad emergere il nero mentre non c'è motivo di farlo.' Bene ma è un caso estremo e breve.

Il cinéphile puriste ci dirà che l'immagine è troppo bella per essere vera, poiché è "fotografie" animato "." Ma in tutto quale spettacolo. Riscopro il cielo blu, la precisione dei toni carne, la sfumatura, la ricchezza dei colori, la picchiata e la precisione dei contorni. In associazione con la HD1, si ha l'impressione di assistere ad una scena di teatro. Ciò mi dà desiderio di osservare nuovamente tutte le mie pellicole. Riconosco che ho un po'spinto la chiarezza secondo i miei gusti, ma non denatura l'immagine.
    Altra precisione, potete scegliere il livello di messa a punto del gamma in modo globale o colore primario per colore primario. Ciò che non è male di molto per compensare la mancanza della messa a punto di gamma del HD1..
    io corro a comprarla....

ecco il nuovo menu dove abilitare la funzione
    http://img390.imageshack.us/img390/5963/5652vb4.jpg

EDIT del moderatore - Le immagini non possono superare 800x600
    Ultima modifica di spidertex; 03-04-2008 alle 17:06
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ciccio ma cosa ti dimeni a fare.
    il JVC usa una tecnologia vecchia di 50anni.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

....dai non mi demoralizare Ciccio

Pagina 92 di 106 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •