Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 106 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1585

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Datemi delle belle immagini, la mia salette desidera al più presto un prj full hd.
    Guido, non erano immagini per pavoneggiare (mai fatte e mai le farò, visto che l'utilità è pari a zero), erano solo esempi immortalati per far capire più o meno di cosa stiamo discutendo.
    Se tu aspetti SS fatti bene per scegliere un VP, scusami ma stai messo un pò maluccio.

Mi scuso con gl'altri, ma ho perso la valia.

Solo 3 immagini per far notare i difetti del telo grigio...

Colori con altra tonalità difficilmente recuperabili in toto con taratura.

Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Danik; 29-12-2007 alle 22:08

Bheeee ??? Meglio la parte destra No ??

Dipende con che telo grigio lo si confronta per esempio qullo è un c...o

Il mio è ok siccome ho anche quello bianco lo posso anche dire

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Ritengo che si giunto il momento di fare il punto su questa discussione.

Quando è stata aperta credo che chi l'ha fatto si riferisse al vpr HD1, anche perchè esisteva solo quello.

Ora è comparso all'orizzonte il successore HD100 ed avete iniziato a parlarne.

La cosa non sarebbe proprio il massimo, in quanto si accavallerebbero troppi argomenti.

Oltre a questo fatto devo constatare che è stata aperta una nuova discussione espressamente dedicata al nuovo modello HD100.

Mi sembra che i partecipanti a questa e all'altra siano praticamente quasi gli stessi ed anche gli argomenti: l'ottica, il nero, il contrasto, il Manuti , ecc.

Cosa vogliamo fare, chiudiamo l'altra e continuamo solo qui ?

Non mi sembra una buona idea, per quanto scritto all'inizio, pertanto avrei deciso questo:

STOP qui ai post con oggetto l'HD100, se ne parla solo nell'apposita discussione, qui si continuerà a parlare dell'HD1.

Pertanto evitate ulteriori messaggi riguardanti l'HD100, saranno considerati OT (con relative conseguenze).

L'inverso vale per l'altra discussione: non si dovrà parlare di HD1.

Modifico leggermente anche il titolo di questa discussione, cosa che non era necessaria sino a poco tempo fa.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E' stato aperto un thread a parte anche per il Manuti?

Non l'ho capita ...

Ho fatto una visitina nel forum avs,e visto la mia conoscenza per la lingua vorrei che Andrea mi spiegasse una cosa,ho capito bene che quando dici che il miglior nero che hai visto e quello del sony G70(e qui mi fido ciecamente )ma misure alla mano hai detto che il gamma misurato risultava essere 1.60 ,esp.se con il mio hd1 e nelle mie condizione di visione il gamma risulta essere di 1.80 può essere che il mio jvc lavori bene con quei valori ?

tutto questo discorso vale se ho capito quello che volevi dire su avs...altrimenti nisba.

ciao

Problemi con collegamento component

Ciao a tutti
    Sono da poco possessore di un JVC HD1, ma al momento non posso vederlo al meglio.
    Ho collegato in HDMI il decoder SKY HD.
    Per quanto riguarda DVD in HD, sto aspettando che esca il SAMSUNG –UP5000.
    E per i DVD in SD mi affido ad un DENON 2900 modificato SDI e collegato ad un processore PLASMA ENHANCER 1000 PRO.
    Il problema è che nel momento che acquistavo il vpr il processore smetteva di funzionare, e quindi lo ho spedito in assistenza (e chissà quando mi tornerà).
    Quindi per guardare i dvd ho collegato in component con un cavo di 6 m. il DENON allo JVC, ma dopo pochi istanti il vpr sgancia il segnale e mi da questa scritta: FREQUENZA DEL SEGNALE IN INGRESSO FUORI GAMMA, poi riaggancia il segnale per un po’di secondi e poi lo sgancia per un po di secondi e così via.
    Ho provato a cambiare il cavo component con uno da 1,5 m. avvicinando il lettore al vpr, ma niente è cambiato.
    Ho provato con un altro lettore (LG) sempre in component, ma permane il solito problema.
    A questo punto mi sono rassegnato e ho collegato il DENON con un ignobile videocomposito, dove lì almeno tutto funziona bene, ma la qualità di immagine….

Qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in proposito?
    Grazie e auguri di buon anno.
    Mauro

Hai provato ad uscire dal denon a 576i disattivando il progressive scan?

Prova e facci sapere

Ciao
    Mimmo

Si
    Anzi ho iniziato la prova con 576i, e poi provando anche in 576p ho
    notato delle diverse righe orizzontali in ordine sfuso gialle o bianche.
    ciao

Scatti HD1 PS3 CII

Ho appena installato l'HD1 + CII + PS3 e ho notato una evidente mancanza di scorrevolezza delle immagini cioè scatta sia in modalità bluray che dvd che game. Non so che pesci pigliare, se dare la colpa all'HD1 al crystalio3100 o alla ps3. La ps3 (FW 2.10) è in modalita 24hz come l'uscita del crystalio. Nei forum non ho trovato niente di specifico, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Shewa, il problema del component sembra sia stato risolto con il fw 062 del jvc.

Ti confermo che anch'io ho avuto problemi sul comp. con fw 061 (dvdo HD)
    Adesso non ti so dire se la 062 sia perfetta, dato che uso solo l'HDMI

Prova un pò tutte le risoluzioni/sincronismi in uscita del processore (quando ti arriva).

Se no ti procuri un cavo nullmodem e fai l'aggiornamento, facilissimo da fare.
    Ultima modifica di Danik; 31-12-2007 alle 18:41

scusate se ero OT ho postato nella relativa sezione ciao
    Ultima modifica di ciccio1112; 01-01-2008 alle 09:37
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

iaiopasq Guest
    ciccio, esiste una discussione in OT già aperta per queste cose, qui è completamente OT...

Citazione Originariamente scritto da lucajp
    Ho appena installato l'HD1 + CII + PS3 e ho notato ....
    Ciao
    A livello di diagnosi .. procedi per gradi
    Prima fai una prova e regola PS3 con il solo VPR in modo che sia corretta e fluida
    Poi, cominci ad "impazzire" mettendo in mezzo il C2 metachando input e out come risoluzioni e refresh, etc. etc..
    Intanto prova a far "funzionare" Bene la sola PS3 con il vpr
    Ciao e Buon Anno

Pagina 72 di 106 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •