Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 106 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1585

Citazione Originariamente scritto da smanett.one

e allora sono io !!
    Non ho la PS3 ma sembra piu' un problema di framerate ... prova a visionare la stessa sequenza a 50p, spesso a 24p in qualche configurazione qualche scattino si nota...

Citazione Originariamente scritto da smanett.one

e allora sono io !!
    Non sei tu, fidati e neanche la PS3, aggiungerei

Rob, penso non si parli di scattini, ma del problema del trascinamento di cui il ns VP soffre. Ma non è tutta farina del sacco del D-ila, penso. La mia teoria è che in sto 1080p24 originale ci sia qualcosa di sbagliato anche se il problema di cui sopra si nota pure coi DVD, ma in HD è quasi fastidioso.
    Ultima modifica di Danik; 20-11-2007 alle 20:58

Attento smanettone,
    non è sempre colpa del VPR o Lettore es. PS3 ma del FILM e comunque si sta lavorando anche 48,72 e pare anche a120 al posto del 24p.

Ciao a tutti ... e grazie per i vostri interventi.

Intanto vorrei precisare che non è nulla di tragico ... certo che nelle scene particolarmente concitate diventa diciamo ...fastidioso.

Comunque l'ho notato anche su Casinò Royale e altri (Spiderman 3) direi che non è legato al film.

Mi chiedo se la PS3 preveda la possibilità di settare frequenze diverse tipo 50hz .... mi sembra di no ma naturalmente mi sbaglio.

Che stress..

A 50 scatterebbe di più in quanto i BluRay di solito sono come l' originale cioè 24 per qui una buona rielaborazione potrebbe essere 48-72-96-120p.
    ma 50 non cade pari, detta alla buona.

Dimenticavo prova a guardare il film Déjà Vu.
    Ultima modifica di MARCHETTO; 21-11-2007 alle 17:50

a riprova che vp e ps3 hanno poche colpe, scaricati da ps-store il trailer di wipeoutHD (nativo a 60hz) e ti becchi fluidità e nitidezza

Principalmente x MimmoMDL

quà c'è la foto del vp appeso su gommini.
    Settimana prossima (devo sistemare anche lo schermo) ti so dire se resta immobile ai colpi del subbvufer

Avete letto questo !?

A guy I know who works for a local AV store (biggest custom installer in the city) did a shoot out at his store between the JVC RS1 and the Mits HC6000. He had been pressuring the store to try out the JVC projector because of what he'd heard about it, and because he's a black level kinda guy. But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. Basically said it looked better in every way except the blacks on the JVC were a smidgen deeper. Said detail/sharpness much better on the HC6000."

Per me il tipo si è fumato qualcosa di molto forte
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

avete aggiornato la PS3 alla vers. 2.01? la 2.00 aveva dei difetti sulla visualizzazione dei BD

Citazione Originariamente scritto da lucajp
    avete aggiornato la PS3 alla vers. 2.01? la 2.00 aveva dei difetti sulla visualizzazione dei BD
    Sul sito della sony trovo solo la 2.00 !!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Per il momento mi congedo da questo 3D ....

Invece una cosa...
    Leggo sempre piu' in giro che sembra che questa creatura "consumi" la lampada in modo NON uniforme ...
    La cosa sembra evidenziarsi intorno alle 800 ore che a detta di diversi utenti americani si manifesta con un calo notevole della luminanza tanto che, ironicamente, alcuni stanno mettendo in budget di cambiare la lampada ogni 800 ore
    Qualcuno c'e' arrivato ??
    Cmq anche io ho notato un pelino di differenza dopo superate le 100 ore rispetto alle 40-60 .....

Citazione Originariamente scritto da Highlander

E non lo vedo in firma

Ch'è successo Rob?

Citazione Originariamente scritto da Danik
    E non lo vedo in firma

Ch'è successo Rob?
    Mi metto alla finestra e vedo che succede in questo mercato che gioca al ribasso ...
    Intanto pero' .....

Non potevi scegliere momento migliore x vendere.......saggia mossa
    Ora non dormirai + la notte al pensiero di quale VPR comprare
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Micio
    (...) But he told me the HC6000 "killed" the JVC in their comparison. (...)
    Citazione Originariamente scritto da Highlander

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Non potevi scegliere momento migliore x vendere.......saggia mossa
    Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi?
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Pagina 58 di 106 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •