|
|
Risultati da 691 a 705 di 1585
Discussione: [JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori
-
24-10-2007, 16:59 #691
Senior Member
oooooolà, ecco un ragionamento che straquoto!
1) il pj deve avere un ottica al di sopra di ogni sospetto
2) il pj deve avere un sw di calibrazione al di sopra di ogni sospetto
3) la sorgente non deve "rompere i maroni" mettendoci di suo, voglio il segnale pulito come Dio, ehmm, il tecnico l'ha registrato e non scalerizzato dal processore *** per poi ri-eleborarlo con il C2 o altro
allora sì che sono disposto a fare follie per avere tutto ciò....
-
24-10-2007, 19:20 #692
Originariamente scritto da lucabellomi
p.s il vpr perfetto non esiste
-
24-10-2007, 19:53 #693
Originariamente scritto da maury74
e' solo questione di money ....
1) un ottica con le OO riprogettata e ricostruita dai 3500 Euro in su ...
2) Una sorgete SD moddata SDI e vps3800 settato a dovere 5000 Euro
3) Il Manuti che linearizza il tutto
-
25-10-2007, 05:24 #694
ma per chi come sorgente ha un buon HTPC...
secondo voi potrebbe fare a meno del cristalio??
cioè.. è lo stesso così indispensabile??
insomma.. con il pc si puo fare tutto.. il segnalo
lo elaboro come voglio giusto??
poi quando i programmi tipo zoom player faranno la loro comparsa in ambito HD... a quel punto si potrebbe tranquillamente avere il meglio come
sorgente??
Andrea
PS: potete spiegarmi pure a me cosa è questo PSM?!grazie
-
25-10-2007, 07:53 #695
Guarda Andrea ... entriamo nel campo delle ipotesi ... In teoria ti puoi avvicinare ai risultati che ora si hanno in Hdmi anche se, imho, non avrai mai la fluidità dell'accoppiata player stand-alone vps3800 e a patto di passare diverse notti insonne a cercare gli equilibri migliori.
Poi, se li trovi, ti fai una bella immagine disco e al primo accenno di "flessione" (temporanei e cavoli vari ....) la restori .....
Comunque, imho, non avrai mai il risultato di una sorgente SDI o HD-SDI via vps3800 per la pulizia del segnale !
Il PSM è un software proprietario di JVC che si interfaccia via RS232 al Vpr e ne permette il controllo dei pannelli, dall'allineamento pixel al controllo della diffusione sugli stessi.
E' uno strumento molto "pericoloso" che ha controlli e interfaccia di bassissimo livello, quindi deve essere utilizzato solo da chi sa dove andare a "mettere le mani".
Una ottimizzazione macchina con il PSM imho può fare una certa differenza
Cmq... magari se ci sta seguendo .. te lo può spiegare meglio Simone che ci ha "smanazzato" sull'HD10
-
25-10-2007, 08:43 #696
Senior Member
Originariamente scritto da maury74
Non credo che i tempi siano così distanti; il jvc ha stabilito un nuovo parametro di mercato. si mette in tasca tutti i crt da 7" esistenti e una gran parte degli 8" financo qualche 9".
in un anno dal suo lancio abiamo i sony 60 e 200 e tra poco l'hd100.....
non mi sembra un utopia sperare di avere una discreta ottica + sw tipo i sony; la vedo peggio per le sorgenti che dovranno passare dapprima a 2 uscite hdmi e poi, se noi consuatori sapremo rompere le scatole, ottenere un uscita non processata.
lo spero davvero.....
-
25-10-2007, 09:00 #697
Luca x Jvc, riguardo l'ottica ... non ci metterei la mano sul fuoco .... anzi sono convinto che rimarranno su questi standard qualitativi visto che con materiale HD passano e solo in pochi, sottoscritto compreso, si sono lamentati....
Nel tempo, complici supporti, si spera, sempre migliori, il problema ottica sarà sentito sempre meno ....
-
25-10-2007, 10:21 #698
Speriamo che in futuro non usino i famigerati culi di bottiglia
High, ma ti sei veramente preso un fissa paurosaPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
25-10-2007, 11:35 #699
Originariamente scritto da Micio
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-10-2007, 12:59 #700
EBBENE SI !!
Perche' NON ammetto il castrare un prodotto splendido per motivi commerciali ..
Forse non avete idea di quanto in termini di immagine si andrebbe a guadagnare ... ma sopratutto in naturalezza
PD ne sa qualcosa ... non a caso offre ottiche che costano quanto il vpr e di piu'allora ... che sono tutti matti ???
Ma avete mai provato su una Reflex digitale a cambiare ottiche (buona/commerciale) e confrontare poi lo stesso scatto ??
Sara' pure una fissa come dice Micio ... ma purtroppo e' una realta' che a tanti forse sta dando fastidio che io lo rimarchi ...
Invece, imho, sarebbe meglio che JVC capisse dalle lamentele che su questo "giochetto" (dell'ottica al limite e in economia di scala) non ci puo' giocare in eterno... e che non e' stata recepita in modo inosservato da TUTTI
-
25-10-2007, 13:44 #701
Senior Member
raga, ma perchè non facciamo una raccolte MONDIALE di lamentele da mandare alla jvc?
che so, via internet sui vari forum, lanciare una raccolta di proposte con quali miglioramenti saremmo disposti a pagare di più ecc..
in fondo Grillo è riuscito a mobilitare migliaia di persone.....
-
25-10-2007, 13:55 #702
Eccomi ! Pronto !!
Perfettamente d'accordo !
Sono i numeri che contano e influenzano le scelte specie quelle di mercato
Personalmente ho gia' scritto tutto cio' e continuo a scriverlo sia sui Forum, compreso AVS !, che direttamente via EMail a JVC e JVC PRO USA e JAPAN ( per quel che serve ... e chissa' se mai le leggeranno).
Ma perche' credete che io scriva qui e altrove ??
Per fare chiacchiere da Bar e parlare piacevolmente con gli amici ??
NON solo !! Soprattutto spero che alla mia Voce se ne aggiungano altre e che qualche addetto ai Lavori senta il peso delle Nostre Parole
-
25-10-2007, 15:24 #703
Originariamente scritto da Highlander
VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.
-
25-10-2007, 15:41 #704
straquoto pure io
è disponibile a una eventuale petizione protesta nei confronti di jvc
-
25-10-2007, 17:06 #705
Per quanto mi riguarda,io questo problema delle ottiche non lo vedo,
io ne sono rimasto felice della scelta che ho fatto,e per quanto riguarda le scelte commerciali economiche preferisco questa linea che mi ha permesso(sempre con grande sforzo economico)di portarmi a casa questo stupendo vpr.
personalmente me ne sbatto di avere delle ottiche esp.zeiss se poi dopo non posso permettermi nemmeno di guardarlo su di una rivista,perche la cifra richiesta mette i brividi solo al pensiero.
p.s questo e solo un mio parere personale nulla di più.
ciao