|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2263
Discussione: New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector
-
16-02-2007, 15:53 #1231
Originariamente scritto da THE-SIMO
Marçelo
-
16-02-2007, 16:18 #1232
Senior Member
Originariamente scritto da alcet
bye
EmanueleUltima modifica di manuel74; 17-02-2007 alle 21:38
-
16-02-2007, 16:30 #1233
Finalmente vedo che cominciano ad arrivare commenti obbiettivi
su questa macchina,
probabilmente si era creato un tale pathos
che tutti si aspettavano miracoli, miracoli che in realtà non sono arrivati,
ribadisco che come VPR è ottimo ma non risolutivo, se veramente per ottenere il massimo è obbligatoria la taratura del PSA il costo di tale
oggetto diviene oltremodo alto.
Tutte le impressioni che ho letto non hanno fatto altro che confermare le impressioni che ho avuto visionando il VPR in Giappone.
Probabilmente se l'HD1 non avesse avuto tutta questa attesa srabbe stato valutato con occhio meno critico.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
16-02-2007, 16:35 #1234
Originariamente scritto da manuel74
Saluti
Marco
-
16-02-2007, 16:56 #1235
Member
Un appunto volevo farlo sulla visione del disco blu migliore disponibile, Legend of jazz, che non mi ha fatto impazzire al 100%, quello che vedevo non rendeva onore al sw; ho avuto l'impressione di un'immagine troppo ammorbidita e qui non so proprio dare una spiegazione visto che è stato anche l'unico disco blu che ho visionato.................
-
16-02-2007, 19:38 #1236
Senior Member
Originariamente scritto da Microfast
In UK il Panny si trova a £ 1934 che equivalgono a 2850 euro:
http://www.purelygadgets.co.uk/prodi...ist=25~161~212
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...835812-9962324
Da noi lo vendono a 4200 euro. Direi che il ricarico sul panasonic e' notevole o no ?
bye
EmanueleUltima modifica di manuel74; 17-02-2007 alle 22:07
-
16-02-2007, 19:44 #1237
Senior Member
Anche su un 9" con il brightness alto l'immagine si ammorbidisce e perde di incisività.
Comunque prossima settimana spero di vederlo all'opera in HCS con un setup, si spera, curato a dovere.
bye
EmanueleUltima modifica di manuel74; 16-02-2007 alle 22:10
-
16-02-2007, 23:12 #1238
Member
@ THE-SIMO :
ciao, domando a te perche' sembri essere l'unico ad abbinare il Jvc ad un videoprocessore esterno. Hai valutato l'effettiva accettazione della 1920x1080 a 50Hz "1:1" via HDMI? Io mi sto per avvicinare all'affascinante mondo degli scaler (tasche permettendo...) e sento dire che la "mappabilita'" e' determinata soprattutto dal proiettore o dalla tv.
Avendo acquistato il mio sharp full-hd un po' "al buio" spero di non aver sbagliato su questo fronte!
Chiedo numi
Paolo
-
17-02-2007, 10:20 #1239
Originariamente scritto da Marçelo
No Marcelo non fraintendermi,il mio non voleva essera un'accusa...figurati ci mancherebbe, no volevo solo dire che non so se è stato giusto perchè il venditore in questione magari potrebbe avere da ridire,anche se sono daccordo con te che non ci sia niente di male, e perchè anche a mè e gia capitato di dire il prezzo tempo fa di un vpr pensando che non ci fosse niente di male e si è scatenato un putiferio. Solo questo.
Per quanto riguarda il discorso Sony vs JVC...be come ti ho detto sono completamente in totale disaccordo con te...ho potuto vedere il Sony 50 circa un mese fa,con un lettore pioneer(868?) e quindi solo in sd(ma questo e relativo in quanto sono sicuro che in hd andrà bene),sicuramente e una buon vpr...ma personalmente la tecnologia sony come ho già detto non mi ha mai convinto/entusiasmato molto,e la resa in sd nan mi piaceva per niente,quindi io reputo le 1500 euro in più stragiustificate...mentre tu no... Ma e giusto che sia così
sono gusti personali o ognuno valuta con i propri criteri con priorita diverse ,altrimenti tutti compreremmo lo stesso vpr, la stessa macchina ci faremmo la stessa donna
ecc. ecc.....sai che palle
Simone
-
17-02-2007, 10:45 #1240
Originariamente scritto da Micio
Io continuo a riportare l'esempio del meridian visto al tav a settembre....praticamente tutti siamo rimasti così.....enche io ed e stato la prima volta che ho visto un'immagine digitale che mi piacesse che non fosse di un dlp,e adirittura molto analogica...finalmente qualcosa di nuovo..insomma il D-ILA. Ecco questo JVC mi ha fatto la stessa impressione anzi personalmente mi ha convinto anche di più sui neri cosa che nel meridia faticava un po,poi e ovio che il meridian al tav si vedeva meglio che il jvc da spinelli,ma ricordiamoci che il meridian era pilotato da un crystalio 2 con tutte le sorgenti migliori ed era stato tarato una girnata intera a dovere....quindi.... non capisco come tutti al tav si sono scolti(compreso io) davanti al meridian e ora invece il jvc e ...uno dei tanti....
...sicuramente le condizioni di visione sono state diverse(meridian al top,e jvc out of the box)..ma il tipo e bellezza d'immagine sono le stesse.
Poi ragà come sempre sia chiaro che ogniuno a le sue oppinioni personali e io le rispetto,inoltre sia ben chiaro che la mia non vuole essere una crociata pro JVC...ripeto di miracoli i vpr non ne fa nessuno(forse il mitico cine 9?) tanto meno il JVC(anche se a un certo punto gli ho visto moltiplicare i dvd e blu-ray
).....
Simone
-
17-02-2007, 10:51 #1241
Da tritubista "attendista" dico:
Vi immaginate le prossime generazioni, sia DILA che DLP a che livello arriveranno ?
Magari ( leggasi quasi sicuramente ) a prezzi ancora piu' competitivi ?
Saluti
Marco
-
17-02-2007, 11:01 #1242
Originariamente scritto da PaoloGarbati
Ma finchè non arriva il JVC non posso dirti con certezza la effettiva accettazione 1:1 via HDMI, ma credo propio di si,non penso che abbia problemi.. Sicuramente ci sono alcuni vpr e soprattutto tv (plasmon/lcd)che non lo permettono ,ma penso che sia il jvc che lo sharp non abbiano problemi.
Vai tranquillo comunque con lo scaler,hai comprato un'ottimo anzi grande vpr..lo reputo sicuramente uno dei migliori dlp in circolazione,lo stavo per prendere anche io poi ho scelto il jvc perchè mi piace quel tipo di immagine che genera la tecnologia d-ila. comunque se prendi uno scaler non sbaglierai di sicuro,anche perchè uno dei pochi difetti del 21000 e propio il suo scaler interno non propio allo stesso livello del resto della macchina,infatti ci sono già altri utenti che stanno usando l'accoppiata scaler/21000 con eccellenti risultati...se fai una ricerca sulla discussione dello sharp 21000 puoi chiedere a loro che sicuramente ti sapranno rispondere meglio.....e anche perchè quì stiamo andando decisamente in OT
Spero di esserti stato utile
Simone
-
17-02-2007, 11:06 #1243
Senior Member
Originariamente scritto da THE-SIMO
E' come voler affermare che un woofer da 47 cm ha meno bassi del 16 cm che ho montato in macchina....!
L'importante è riuscire a capire le potenzialità del "giocattolo" ......
-
17-02-2007, 11:10 #1244
[QUOTE=THE-SIMO]ed e stato la prima volta che ho visto un'immagine digitale che mi piacesse che non fosse di un dlp,e adirittura molto analogica...finalmente qualcosa di nuovo..insomma il D-ILA.
QUOTE]
Idem con patate!
Posso anche aggiungere che vedendo il meridian Mf 2 (dal costo di 13K euro) "out of the box"+ crystalio II sono rimasto cosìper come si vedeva male...
Poi sono stati cambiati due e dico DUE valori di timing e sono rimasto cosìper quanto si vedeva bene!
I settaggi sono fondamentali, ma qui non dico nulla di nuovo...
Ciao
-
17-02-2007, 17:18 #1245
Dopo tutto l'hype sollevato (non solo qui ...), pensi davvero che sia un atteggiamento che premia qualche aspetto commerciale a discapito di altri prodotti ?
Non so con chi sei abituato tu a trattare o con che tipo di persone, ma mi pare un'accusa molto (poco) esplicita ed al contempo molto (tanto) grave da muovere a Spinelli e soci. A meno che tu non abbia prove concrete di quello che sostieni ed affermi, ovviamente.
Mandi !
AlbertoUltima modifica di AlbertoPN; 18-02-2007 alle 14:40
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)