Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 101 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1502

Discussione: Nuovi JVC 2013

E' sempre comunque un bel vedere...

Saluti gil

Intanto ecco la recensione (translata in italiano) da parte di avs riguardo al JVC RS46/X35!

Buona lettura...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    E' sempre comunque un bel vedere...
    Assolutamente. Io ce l'ho da maggio scorso ed ancora oggi mi stupisco. Ancora non riesco a capire dove finiscano i meriti dell'X70 (peccato che siamo solo 3/4 qui sul forum ad averlo) e cominciano quelli del Radiance e viceversa.

Sta di fatto che non sento alcun desiderio di upgrade.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

No infatti, almeno per un'altra generazione...

Comunque tornando alla rece dell' rs46 ecco il risultato finale del test di avs confrontato con il suo naturale competitor che è il sony 50:

JVC:

ed infine il SONY:

Direi che il giudizio finale sia sotto gli occhi di tutti e cioè molto simili...

saluti gil
    Ultima modifica di gil; 24-12-2012 alle 18:58

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    No infatti, almeno per un'altra generazione...
    ....[CUT]

Beh considerando quello che ho speso anche due

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Danno lo stesso punteggio ad entrambi per quanto riguarda il 3D, anzi gli occhiali JVC sono più confortevoli/performanti! ...non vedo l'ora che mi arrivi (RS46)!
    La mia sala Cinema: Entra

si a vedere quelli del sony sembrano quelli della prima gen jvc in quanto ad ingombro (infatti in parecchi vanno di xpand)....
    Il 3d di jvc qs anno è un bel passo in avanti con il trasm rf e gli occhiali di terza gen
    Vedrai con i tuoi occhi non appena ti arriva

saluti gil
    Ultima modifica di gil; 24-12-2012 alle 20:34

DA VERIFICARE!

Sembra una grande notizia ma sembra che, chi possiede l'emettitore rf e gli ultimi occhiali jvc pk-ag3, possa usare i suddetti occhiali 3d con i plasma della panasonic e viceversa!!!

Quindi se qualcuno possiede degli occhiali per il 3d panasonic sembra che possa utilizzarli anche con l'ultima serie jvc!!!!

Se qualcuno potesse fare una prova cosi' da poter confermare, sarebbe una notizia positiva...

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 25-12-2012 alle 07:49

Ancora a fare paragoni col sony 50 ? Direi di lasciar perdere questa discussione. Voglio far presente che personalmente sulla nuova serie quello che mi ha più impressionato è stato proprio il lavoro perfetto che svolge in 3d. Lì è superiore rispetto alla serie dello scorso anno, che però rappresenta già un notevole miglioramento rispetto alla prima serie. In questo sono stati bravi. Io sul fronte del eshift 2, rispetto alla versione dello scorso anno, non ho notato poi grandissime differenze alla resa finale, sicuramente farà quello che è stato descritto sulla carta, quanto poi questo differisca rispetto al modello precedente non sono in grado di dirlo. Certamente non mi stancherò di ripeterlo che la modalità con filtro xenon inserito riesce a daare una colorimetria diversa, non deve per forza piacere, ma seconod me è questo il vero punto di forza delle macchine top. Ovviamente anche il contrasto, poi va detto che il modello di punta dela jvc ha un modo molto particolare di riprodurre il nero, come se fosse più setoso , vellutato. Questo mi risulta difficile spiegarlo. Tenete conto che ho avuto sempre vpr jvc professional del livello medio alto (prima il 15 poi il 20 e infine il 50). Conosco quindi la resa dei jvc e li adoro, ma la serie top è sul nero qualcosa di spettacolare. Poi come detto da molti, anche esperti, il tutto deve essere messo in sala trattata, altrimenti si perdono queste differenze. Quin di chi ha la possibilità economica vada a vedere i miodelli di punta e fatevi provare la modalità col fitro xenon inserito. Questa modalità necessita poi comunque di taratura.

ciao Gil,
    la nuova serie dei panasonic ha il 3d blutooth, o come si scrive non rf. Ho il vt 50, quindi a meno di non prendere a natale una grossa cantonta dovrebbe esssere così.

Ciao Antonio ho preso il post dove ho letto qs notizia; copio e incollo:

"Here's a dumb question, and I bet I know the answer, but will the new RF transmitter work with Bluetooth glasses (like Samsung's or Panasonic's new RF models)?"

"Answering my own question, and to my surprise -- yes, the Panasonic Bluetooth 3D glasses work fine with the JVC RF emitter. Likewise, the JVC glasses work great with the 2012 Panasonic plasmas.

che ne pensi?

penso che è scritto chiaramente quello che hai scritto anche tu prima. Non avendo l'ultimo modello del jvc non posso nè confermare e neppure confutare. Mi sembra solo strano che occhiali che lavorano con technologie diverse tendono a funzionare. Normalmente pur di vendere si usa cambiare di anno in anno e rendere il proprio prodotto esclusivo per quell'apparecchio.

uno di qs giorni provo con quelli di un mio amico che possiede la serie vt30 Panasonic...

saluti gil

Io ho il vt20 e sul RS45 non vanno. Stasera provo sul 46 e vi fo sapere!! Buon Natale a tutti e non sbaghinate troppo!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Vt20 mi pare aveva gli infrarossi quindi non puó essere compatibile col 46:-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 61 di 101 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •