Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 903

Se può interessare, per la cronaca: gli algoritmi/circuiti Clear Motion Drive 100/120Hz di JVC (I,II e ora sono arrivati al III, la macchina da formula1 è sempre la stessa ), da anni montati sui TV LCD, sono praticamente gli unici in commercio, nonostante dichiarino interpolazione di fotogrammi, a NON aggiungere fluidità, o meglio, è visibile una migliore stabilità dei dettagli in movimento/l'aggiornamento più frequente solo con immagini decisamente lente. Misteri della matematica? Io non ci sono ancora arrivato...

Neanche a dirlo, credo e spero che per questi vpr il discorso sia completamente diverso, almeno sotto certi aspetti (nei tv non è disattivabile).

Scusate se ho pronunciato la parola TV LCD ...

Scusate tutti, ma cosa ve ne fate di questo FI? Quando lo vedo su un TV, mi viene l'itterizia...

Ho sentito che JVC, in collaborazione con SONY e SAMSUNG stanno progettando in gran segreto i circuiti del FILM INTERPOLATION.
    Si tratta di un circuito che permette di interpolare, ad esempio, ritorno al futuro II dal precedente e successivo. Funziona con tutte le trilogie, compreso "il signore degli anelli" e "star wars".
    Ma la cosa meravigliosa è che si potrà usarlo anche con 2 film qualsiasi, vi lascio immaginare con quali risultati...

Bah!
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Restiamo in topic per cortesia

Grazie

@william infatti, prova a guardarlo su un vpr è tutta un'altra cosa

Per gli altri (maury e dino ) qui non si discute di elementi che per loro natura necessitano di prova empirica o fantomatiche caratteristiche teoriche: si criticano dati oggettivi forniti dalla stessa JVC.

Poi se a qualcuno non sta bene che il 99% dei commenti sia come sempre: ommioddio il nuovo JVC!!! fortuna che ho DUE reni e DUE polmoni così posso comperarli!!!

Hanno messo su un frame interpolation castrato ed alzato il livello di contrasto, di cui nessuno credo sentisse il bisogno, aumentando a dismisura i prezzi e ponendo già le basi per giustificare vpr poco performanti con la fantomatica serie selezionata.

Vedete, esistono persone che non amano farsi sempre prendere per il

Tante buone cose

prove

caro Melvin, se le prove non servono , allora possiamo anche credere ai valori di contrasto....e alla pubblicità.
    Abbiamo occupato 23 pagine, con poche notizie e molte supposizioni.
    sono Ot e mi fermo per rispetto di chi si collega per chiarire dubbi e poter iniziare a SEGLIERE
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Per SEGLIERE bisognerebbe avere il vpr da vedere.

Visto che la discussione è stata aperta in fieri le tue considerazioni non hanno alcun senso: se si accetta di partecipare ad una discussione relativa ad un vpr che ha da uscire si deve accettare che il 90% delle discussioni siano prevalentemente speculative.

La cosa divertente è che se le opinioni sono positive, sono ben accette e sono considerate 'fatti' sui quali ricamare sogni umidi da adolescente, qualora invece ci si permetta di accendere il cervello e formulare qualche legittima obiezione, apritici cielo!!

ormai è tradizione che si monti un bel Hype prima dell'uscita dei nuovi modelli JVC

Vorrei far notare a tutti che molto probabilmente i prezzi dei nuovi modelli rimarranno alti finche' non avranno fatto fuori i vecchi, esattamente come e' gia' successo negli anni passati, avete tutti la memoria corta ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non male come strategia....così non vendono né uno né l'altro

Si parla tanto di prezzi ma quale sono i prezzi reali?
    Vedo solo prezzi di listino e tra il listino e l effettivo prezzo di mercato ci sarà un bel divario.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Ma la musica non cambia.

I modelli nuovi tarderanno e quei pochi disponibili verranno venduti a prezzi non troppo distanti dal listino per accontentare chi vuole a tutti i costi le primizie.

Al contrario i vecchi verranno offerti con sconti ancora maggiori fino ad esaurimento.

Dopo di questo, magicamente i nuovi modelli costeranno piu' o meno come i precedenti modelli.

Queste sono le solite strategie di mercato.

Saluti
    Marco

Cose che già di per sè non costituisce un buon punto di partenza....da sempre

Le strategie di mercato funzioneranno sino a quando le persone continueranno a lasciare il cervello in stand-by.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 15-09-2009 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Vedo solo prezzi di listino e tra il listino e l effettivo prezzo di mercato ci sarà un bel divario.
    L' importante ( per JVC ) è che rimanga un bel divario dallo street price del Vivitek H6080HD e dal PD Kroma ...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Le strategie di mercato funzioneranno sino a quando le persone continueranno a lasciare il cervello in stand-by.
    Guarda che non e' poi così negativo:

Chi vuol approfittare dei modelli vecchi ad ottimo prezzo pur rinunciando alle novita' ( piccole o grandi che siano e' da vedere ed approfondire ) lo fara' risparmiando.

Chi invece vuole la novita', senza pero' pagarla troppo, semplicemente aspettera' sei mesi.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    L' importante ( per JVC ) è che rimanga un bel divario dallo street price del Vivitek H6080HD e dal PD Kroma ...
    K,ma vorrei sapere chi attualmente a un buon proiettore e passera ai nuovi modelli di JVC, che sicuramente non daranno un balzo di qualità, sapendo che alle porte c e il led a prezzi umani.
    Chi ha proiettori poco performanti farranno l upgrade, come periodo di transizione, con nuovi lcd o dlp(dai 1.000 ai 2.000 euro) a costi nettamente inferiori e che danno grandi soddisfazione.
    Il led scendera e aumenterà di qualità drasticamente dato che gran parte delle case si stanno preparando ad inserirlo di "serie".
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •