Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 716

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Vedrai ... uno tira l'altro
    di br o di vpr?
    WOW WOW

di BR

io non faccio testo

Volevo scrivere 2 cosette sull'RS20 ed ho aspettato a postare le mie considerazioni...ho aspettato perchè volevo che si smaltisse la sbornia di euforia iniziale che accompagnano sempre acquisti eccellenti come questo.

Il fatto e' che la sbornia non passa più...ho capito che in fondo farò veramente fatica a cambiare marca (JVC) perchè semplicemente amo l'immagine che proiettano questi scatolotti. Non ho pregiudizi di sorta ho avuto anche DLP e non soffrendo di Ranibow apprezzo moltissimo anche questa tecnologia ma ricordo ancora la prima volta che ho visto un JVC...l'HD100!!! Simone Berti puo' testimoniarlo...l'ho visto per circa 1 minuto e gli ho chiesto di inscatolarlo e mettermelo in macchina...il classico colpo di fulmine. Mai vista un'immagine piu' bella.

Ecco nell'RS20 vedo tutto ciò che mi ha fatto innamorare portato ad un livello successivo e che livello.

E' proprio vero che un proiettore non lo si puo' valutare (purtroppo) finchè non lo si porta nella propria saletta dove si ha un metro di giudizio e delle sensazioni certe dettate dall'esperienza e dalla memoria visiva.
    Dico questo perchè ho visto l'RS25 e non mi aveva fatto ne caldo ne freddo (mi sembrava perlomeno uguale al mio hd100).

Portato a casa invece l'RS20 e' partito l'entusiasmo...si e' colmato a mio avviso il gap che separava l'immagine che vedevo a confronto con il mio kuro...e ti credo...sono passato da 15 candele scarse a 40!!! Il nero si e' notevolmente abbassato e dona quella componente più solida e lucida che si fa apprezzare durante la visone del film...

Ma la vera chicca...la cosa che più e' stata criticata in assoluto...il CMS nato storto e corretto in corsa dopo mesi di lavoro...adesso cos'e' ???!!!

E' la prima volta che riesco a portare l'immagine a REC709 perfettamente e signori io non comprerò mai più una macchina che non abbia il controllo su saturazione, tinta e luminanza per ogni colore primario e secondario come questa.

Il passo che ti fa fare rispetto all'hd100 e' spropositato...se anche tutto il resto fosse rimasto uguale e avessero aggiunto solo il CMS avrei cambiato ugualmente.

A mio avviso l'RS20 entra di diritto nell'olimpo dei proiettori forse come ultimo e glorioso esponente (assieme ai suoi fratelli usciti quest'anno) dell'ultimo stadio evolutivo della lampada che verrà sostituita dai LED...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ciao Homer è passato un anno dall'acquisto dell'Rs20 e 600 ore scarse di utilizzo con materiale esclusivamente cinematografico,eppure ogni volta che oscuro la sala è lo metto in moto riesce sistematicamente a sorprendermi...
    Complimenti per l'acquisto e buona visione

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ....signori io non comprerò mai più una macchina che non abbia il controllo su saturazione, tinta e luminanza per ogni colore primario e secondario come questa.......

Complimenti per l'acquisto

Occhio che quando lo scrissi io, mi dettero quasi del talebano
    Ma tant'è
    Un vero Cms, abbinato poi a una macchina di questa levatura, è il
    Punto di NON Ritorno
    Ciao

Ciao Jvcvisti,come voi posseggo da 1 anno il fratello minore rs10 preso dal buon Simone,e come voi sono letteralmente innamorato della splendida qualità di immagine che riesce a riprodurre questo meraviglioso apparecchio.
    Io che per il video sono un super pignolo,per la prima volta in vita mia posso dire di essere assolutamente soddisfatto di quello che vedono i miei occhi ogni volta che vedo un BR!
    Può sembrare un eresia quel che dico,ma davvero a parole non si riesce a descrivere quello che si prova ogni qual volta si accende la macchina!
    Lunga vita a JVC!
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli
    ...
    Lunga vita a JVC!
    D'accordo
    Lunga vita, Brava JVC.... MA

Lunga vita sopratutto ai Nostri portafogli !!!

Condivido a pieno
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Ma si sa
    E' solo questione di tempo ... Consegne a Natale ??

Quello che non capisco è perchè hanno pubblicato l'articolo con la foto del vecchio chassis dell'HD100 ...
    So che la sperimentazione 3D come anche quella Laser fu fatta su questa "piattaforma" di base Ma mica si tornerà indietro ???
    Ok, il 3D, ok il Led/Laser Ma lo facessero partendo da un HD990/RS35 !!!

magari l'involucro del 100 è più adatto al'implementazione
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

No, penso sia una foto vecchia, di quando era in fase di test l'implementazione ...
    L'HD1 e l'HD100 avevano un percorso ottico a 90 gradi mentre sugli attuali e tutto dritto
    Cmq .. imho, non avrebbe senso per il 3D tornare sulle specifiche delle vecchie macchine ... almeno che non ci vogliano "marciare" e ripartire da quel vecchio punto per diluire i miglioramenti arrivando poi in 2 anni alle specifiche delle attuali 2D ... ma sarebbe una "porcata" ...

ci si può sempre rifare a Totò: ci sono le cose certe e le supposte.
    qui di certe non ce ne sono e le supposte dove le mettiamo?

gradirei una informazione sul jvc, ho letto sul sito jvc che grazie a delle lenti montate di serie elimina le bande nere dell'immagine, in pratica un film in 2,35 si vede su un telo 16-9 ( 1,85) a schermo pieno , ma taglia l'immagine o la deforma? cioè come opera il sistema jvc?
    grazie dell'info
    saluti

Se ti riferisci all'uso di una lente anamorfica, lo scopo è quello di "spalmare" sull'intera matrice 1920x1080 film in formato 2.35:1 mediante un'opzione specifica del VPR. Ovviamente l'immagine risulterà distorta e la lente anamorfica la riporta nel giusto rapporto d'aspetto.
    Personalmente non mi sembra un gran vantaggio in quanto il materiale è comunque composto da 816 linee o giù di lì... Diciamo che ci si affida alla bontà dell'upscaling.
    Ultima modifica di CyberPaul; 11-02-2010 alle 13:19
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •