Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Settaggi altoparlanti

  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    167

    Citazione Originariamente scritto da Danilo
    illuminarmi un po sul discorso 2-3 vie
    Prova a leggere questo articolo, secondo me è interessante.

    http://www.tnt-audio.com/casse/loud.html

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    131
    grazie kill bill l'articolo è interessantissimo, e mi porterebbe a propendere per il due vie...ma non so,qualcosa mi prude...e mi invoglia un po di più verso le 683,se b&w dev'essere.Più versatili x diversi generi musicali secondo me,più altoparlanti...non so oggi cmq ascolterò finalmente le 684,le 683 credo non le abbiano disponibili.se propendo per quest'ultime,sarà sulla fiducia
    Questo a meno che non torno indietro alle boston già sentite...

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non mi sembra che il titolo di questa discussione parlasse di scelta di diffusori e confronti tra un modello o un altro

    Considerato che del discorso originale sembra non interessare più nulla a nessuno e, salvo qualche raro intervento sono stati fatti solo degli OT, tanto vale chiudere la discussione.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •