|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Sintoamplificatore 5.1
-
12-02-2008, 06:58 #16
Secondo i miei personalissimi gusti potresti guardare in ambito Indiana Line che sono ottimi diffusori da un punto di vista prestazioni/prezzo.
E come amplificazione io ti consiglierei Onkyo.
-
12-02-2008, 13:54 #17
Senior Member
Non ci sono sistemi all in one? cioè amplificatore + casse insieme?
-
12-02-2008, 14:16 #18
io ti consiglio una soluzione di questo tipo....
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=70177
-
12-02-2008, 14:25 #19
Certo che ci sono, dipende solo dal risultato che vuoi ottenere.
Prova ad andare ad ascoltare un sistema all in one e poi un impianto HT anche entry level e ti renderai conto delle differenze.
Secondo me il punto debole dei sistemi all in one sono i diffusori.
-
13-02-2008, 17:32 #20
Senior Member
Ok, grazie dei consigli, quindi secondo te meglio casse/sintoamplificatore separati...e sul kit della yamaha quello che ha postato dave che mi sapresti dire?
-
14-02-2008, 08:27 #21
A me è capitato di ascoltare un kit yamaha del genere in un grande magazzino, (quindi in condizioni pessime per giudicare).
e personalmente non mi piace molto, inotre se volessi utilizzarlo anche per ascoltare un po' di musica temo che non sia proprio il massimo.
Però ti rinnovo il consiglio di andare ad ascoltare qualcosa con le tue orecchie tanto per renderti conto di cosa offre il mercato.
-
14-02-2008, 08:44 #22
Con il tuo budget credo che ti dovrai accontentare....o alzi il tiro o non hai molte alternative....certo non puoi pretendere una qualità eccelsa, ma come rapporto qualità/prezzo secondo me non è un'opzione da buttare....
-
14-02-2008, 19:13 #23
Senior Member
Rieccomi, mi sono fatto un giretto veloce in un negozio di elettrodomestici ed all'opera vi era il sistema bose 2.1 e il sony ht-ddw790 ke costa giusto giusto 300€...ho chiesto al raggazzo del reparto un consiglio, ma non mi fido molto di loro, visto che fanno di tutto per vendere. Mi ha parlato molto bene del sony, e da quello che ho potuto sentire anch'io mi sembrava molto meglio rispetto a quello che avevo prima (una marca che incomincia con la A, ma non ricordo ), qualcuno l'ha sentito all'opera? Poi, gli ho chiesto degli onkyo (erano solo in esposizione ben impolverati) e degli yamaha (ne avevano soltanto uno esposto ma guasto "ha detto"). Sabato pome provo a fare degli altri giretti e sentire un pò...intanto se qualcuno ha sentito il sony in questione, mi può dare un giudizio? Grazie delle risposte...
-
16-02-2008, 08:06 #24
Io ho preso il Sony DDW890 su Ebay.it (il venditore è un negozio di Perugia, mi sembra), pagato in tutto (trasporto compreso) 300,00.
http://www.sony.fr/view/ShowProduct....a+Surround+Kit
Sul sito italiano della Sony non lo trovi, ma all'estero se ne parla molto bene.
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
16-02-2008, 19:13 #25
Senior Member
Allora, ciao a tutti, sono di nuovo qua...prima cosa: Grazie delle varie offerte che mi avete fatto, c penserò un pò su e poi vi dirò...secondo, sono andato a zonzo per negozi fino a 10min fà e in testa ho una confusione pazzesca...io cerco un sistema 5.1 con almeno 1 ingresso ottico e compatibilita con le codifiche dolby e dts...è chidere tanto? ogni commesso diceva una cosa diverso dall'altro, l'unica cosa che tutti avevano in comune era il prezzo > 400€...se chiedi una cosa discreta o buona sotto o un pò al disopra dei 300€ ti dicono che non ti conviene niente perche fanno acqua da tutte le parti...ma uffa!!!!
X mamach: il sistema che mi hai detto, mi sembra interessante, visto che c'e l'hai mi dici com'è? e inoltre, posso togliere la cassa centrale anteriore?
Grazie ancora a tutti!!!
-
16-02-2008, 22:27 #26
Originariamente scritto da Ikiri
Non sono un esperto, però penso che lo puoi comporre come vuoi.
Personalmente per esigenze varie, lo sto utilizzando come un 3.1 (ho tolto i 3 sourraund posteriori).
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
17-02-2008, 08:43 #27
Perchè non valuti l'opzione di acquistare un po' per volta il tuo impianto HT?
Cominci con il prendere un amplificatore A/V e due frontali.
Ad esempio Onkyo TX-SR304 200 euro (per quel prezzo è ottimo)
Indiana Line HC 204 125 euro
Tot 325 euro ed è un buon inizio.
Poi quando hai un po' di soldini de "buttare" aggiungi un pezzo, prendi un centrale.
In seguito passi le HC 204 come surround e prendi due frontali un po' più performanti.
Infine il Subwoofer
Alla fine sarai moooolto più soddisfatto del risultato.
-
17-02-2008, 08:54 #28
ottimo consiglio kill .pure io gli ho consigliato in privato di non spendere per kit sinto+casse che non ne vale la spesa (è stato il mio primo errore quando ho intrapreso questa passione per ht comprare un kit 5+1 + sinto , lo rivenduto dopo un mesetto )come hai detto meglio un pezzo alla volta
rima un buon sintoamplificatore, e poi le casse ciaoo