Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Che Sinto amplificatore comprare..???

Ciao a tutti devo acquistare un nuovo Sinto-amplificatore..vi spiego le mie esigenze:
    Play3 e blue ray -dvd recorder piooner con upscaling a 1080p/-sky-hd
    Ho intenzione di crearmi il 7.1.

Sono molto indeciso sui modelli però vorrei la compatibilità a 24p, il deep color, la YXX estensione del colore...tutto insomma...ovviamente l audio dove preferisco di piu i particolari e la pulizia rispetto alla potenza..premetto che le casse che prenderò saranno della Canton...
    Vi ringrazio rispondetemi..perchè sono parecchio in difficoltà...ho visto onkyo,piooner e yamaha....ma quali con queste caratteristiche...????

Su che fascia di prezzo vuoi puntare?

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

massimo 1100 euro...conta che la maggior parte delle cose le compro su internet nei vari negozi on-line..!!sono le caratteristiche che mi interessano..perchè vorrei prendere una cosa che mi duri..un bel po...non però un denon che mi costa 1600 euro...!!!

nessuno mi da una mano...!!!!!!????

Devo acquistarlo a breve grazie..!!!

ciao puoi vedere onkyo se non puoi denon che per ht è ottimo

Onkyo e Yamaha, ma anche pioneer serie LX non sono malvagi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Personalmente, avendo le tue stesse esigenze, prenderei Yamaha RX-V1800 ; possiede più o meno quanto da te richiesto......
    Si trova anche a meno del prezzo che sei disposto a spendere: valuta però il discorso Garanzia Italiana che (corna facendo.... ) fa sempre comodo !

Riguardo alla dinamica ed al dettaglio sonoro, vai sicuro: è uno dei punti forti di questo ampli!

Ciao e buona scelta
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Ho visto i parereri su onkyo e denon...e sono positivi...a parte onkyo che ha qualche problema col firmware...ma a livello video sono validi??...quali dei due è meglio??...e nessuno ha già provato il pioneer...???? un altra cosa è importante che l ampli sia THX..ultra TX...???per esempio il Denon 3808 non ha il THX...???
    Grazie

...non è indispensabile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il 3808 è certificato THX; am come già detto da Antonio non è un elemento indispensabile...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Allora..questi sono i modelli a cui mi voglio riferire:
    Pioneer lx 70
    onkyo 875
    denon 3808
    yamaha 3800

con le caretteristiche che ho già scritto quale potrebbe essere l'ideale..l'estensione del colore per esempio xvYCC è presente su tutti o solo su Denon...???come processore video quale è il meglio??? lo usero con casse Canton..PS3 sky hd dvd recorder pionner 1080p...!!!

Cosi per essere piu chiari...!!!!

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Il 3808 è certificato THX; am come già detto da Antonio non è un elemento indispensabile...
    CIAO il 3808 denon non è certificato THX

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    Allora..questi sono i modelli a cui mi voglio riferire:
    Pioneer lx 70
    onkyo 875
    denon 3808
    yamaha
    CIAO IO HO DENON 3808 e lo trovo ottimo , molto meglio di yamaha come potenza ciao

Pensavo che almeno select2 lo fosse. Il mio Marantz 7001 è THX select2...(ed è più vecchio)

Vabbè cmq sia non lo vedo un problema...

Il pioneer se non sbaglio ha un'opzione interesante dell passaggio segnale video in HDMI anche a sintoamplifcatore spento.

Lo Yamaha ha molti DSP per chi ne è fanatico...

Insomma ognuno ha i suoi pro e contro...
    (Bersek)

quindi....la potenza a me non mi interessa...qualità del suono e video perche ho un samsung 46m full hd è indispensabile....????????se possedete questi apparecchi fatemi sapere le Vostre opinioni...grazie..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •