|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Che Sinto amplificatore comprare..???
-
05-02-2008, 23:12 #16
...preoccupati della sezione video della sorgente......
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
05-02-2008, 23:41 #17
Concordo...sta rincorsa al processore interno di un sintoamplificatore per la sezione video la vedo una cosa assurda. Non è la sezione per cui l'amplificatore è nato, solo perchè la gente a fretta... Entro breve quando il mondo del full HD si sarà assestato ci saranno sorgenti con sezioni video nettamente superiori ai sintoamplificatori...e tutto sarà inutile.
Pensate all'amplificazione, non al processore... Farujia, reon sembrano oggetti miracolosi, con il mio HTPC me li fumo...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
06-02-2008, 17:53 #18
Non è che ho fretta, è che voglio acquistare un prodotto valido che per un po non dovrò cambiare...penso sia piu facile cambiare un Lcd in un anno che un amplicatore....!!Quindi da Voi provati nei vari centri commerciali o posseduti quale secondo voi è una via di mezzo tra suono e video??? i due processori video che mi avete scritto appartengono a...???
-
06-02-2008, 18:01 #19
Denon ed Onkyo, cmq sia sul nuovo numero fi AF c'è l'anteprima 2008 con i lettori BRDisc finalmente decenti... Tutti i marchi si stanno affacciando al mondo dell'alta definizione audio/video e tutti fanno l'upscaling e codificano i lossless... Come vedi entro breve la sezione video sarà appannaggio della sorgente. Ed è giusto così...
Inoltre le schede elettroniche soffrono il caldo e negli amplificatori questo ABBONDA!!! Soprattutto gli Onkyo che son dei forni...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
06-02-2008, 18:50 #20
[/QUOTE]
ciao il denon devo dire che non scalda, e ti posso assicurare che lo uso (sento anche emilio ... con denon).
-
06-02-2008, 19:58 #21
Member
Con il Denon sfori il budget che ti eri proposto....prezzo intorno ai 1750 €.
Io starei su Onkyo 805 o se senti anche parecchia musica su Marantz 7002.
-
08-02-2008, 13:30 #22
il denon l ho visto sui 1400 euro su internet il 3808...l onkyo 875 ne parlono tutti bene a parte che scalda....è una bella scelta...ma il piooner qualcuno l ha sentito o usato...??? ci sono catene di negozi dove si puo ascoltarli..???