Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Che Sinto amplificatore comprare..???

Ciao a tutti devo acquistare un nuovo Sinto-amplificatore..vi spiego le mie esigenze:
    Play3 e blue ray -dvd recorder piooner con upscaling a 1080p/-sky-hd
    Ho intenzione di crearmi il 7.1.

Sono molto indeciso sui modelli però vorrei la compatibilità a 24p, il deep color, la YXX estensione del colore...tutto insomma...ovviamente l audio dove preferisco di piu i particolari e la pulizia rispetto alla potenza..premetto che le casse che prenderò saranno della Canton...
    Vi ringrazio rispondetemi..perchè sono parecchio in difficoltà...ho visto onkyo,piooner e yamaha....ma quali con queste caratteristiche...????

Su che fascia di prezzo vuoi puntare?

Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

massimo 1100 euro...conta che la maggior parte delle cose le compro su internet nei vari negozi on-line..!!sono le caratteristiche che mi interessano..perchè vorrei prendere una cosa che mi duri..un bel po...non però un denon che mi costa 1600 euro...!!!

nessuno mi da una mano...!!!!!!????

Devo acquistarlo a breve grazie..!!!

ciao puoi vedere onkyo se non puoi denon che per ht è ottimo

Onkyo e Yamaha, ma anche pioneer serie LX non sono malvagi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Personalmente, avendo le tue stesse esigenze, prenderei Yamaha RX-V1800 ; possiede più o meno quanto da te richiesto......
    Si trova anche a meno del prezzo che sei disposto a spendere: valuta però il discorso Garanzia Italiana che (corna facendo.... ) fa sempre comodo !

Riguardo alla dinamica ed al dettaglio sonoro, vai sicuro: è uno dei punti forti di questo ampli!

Ciao e buona scelta
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Ho visto i parereri su onkyo e denon...e sono positivi...a parte onkyo che ha qualche problema col firmware...ma a livello video sono validi??...quali dei due è meglio??...e nessuno ha già provato il pioneer...???? un altra cosa è importante che l ampli sia THX..ultra TX...???per esempio il Denon 3808 non ha il THX...???
    Grazie

...non è indispensabile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il 3808 è certificato THX; am come già detto da Antonio non è un elemento indispensabile...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Allora..questi sono i modelli a cui mi voglio riferire:
    Pioneer lx 70
    onkyo 875
    denon 3808
    yamaha 3800

con le caretteristiche che ho già scritto quale potrebbe essere l'ideale..l'estensione del colore per esempio xvYCC è presente su tutti o solo su Denon...???come processore video quale è il meglio??? lo usero con casse Canton..PS3 sky hd dvd recorder pionner 1080p...!!!

Cosi per essere piu chiari...!!!!

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Il 3808 è certificato THX; am come già detto da Antonio non è un elemento indispensabile...
    CIAO il 3808 denon non è certificato THX

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    Allora..questi sono i modelli a cui mi voglio riferire:
    Pioneer lx 70
    onkyo 875
    denon 3808
    yamaha
    CIAO IO HO DENON 3808 e lo trovo ottimo , molto meglio di yamaha come potenza ciao

Pensavo che almeno select2 lo fosse. Il mio Marantz 7001 è THX select2...(ed è più vecchio)

Vabbè cmq sia non lo vedo un problema...

Il pioneer se non sbaglio ha un'opzione interesante dell passaggio segnale video in HDMI anche a sintoamplifcatore spento.

Lo Yamaha ha molti DSP per chi ne è fanatico...

Insomma ognuno ha i suoi pro e contro...
    (Bersek)

quindi....la potenza a me non mi interessa...qualità del suono e video perche ho un samsung 46m full hd è indispensabile....????????se possedete questi apparecchi fatemi sapere le Vostre opinioni...grazie..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •