Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: KENWOOD KRF-V5080D

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    su internet lo trovi sicuro... vai sul sito di playstereo... ho gia comprato ed e' affidabile...

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21
    Ciao AYREON, l'ho preso. Quando lo monto poi ti faccio sapere. Speriamo arrivi presto così completo il mio home theatre. Grazie e ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21
    Ciao Ayreon, il trends mi è arrivato e sono stati molto veloci. Ora ti chiedeo un aiuto se puoi: collegato l'ampli del HT al TA-10 ora devo uscire con due cavi per le 2 surround back, ma le surround back hanno prese rcs femmina.
    Come faccio a collegare i cavi dal ta-10 alle casse se non trovo sti cavi che hanno da una parte solo il cavo spellato e dall'altra le rca?
    Ho girato parecchio ma non li ho trovati.

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66
    praticamente stai dicendo che le tue sourrand back sono amplificate.... magari dimmi che modello e marca sono le sourround back...

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21
    Ciao Ayreon, le casse me le ha regalate un mio amico. Sono state costruite e non hanno marca.

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21

    Ciao AYREON, allora le casse non sono amplificate perchè i connettori non sono RCA ma semplicemente dei connettori stereo.
    Ho risolto il problema collegando le casse con cavo audio al Trends e tutto è filato liscio. Ti ringrazio molto per il supporto, ora ho un 7.1.
    Alla prossima

    Un ringraziamento anche a Sevenday che mi ha dato una mano nella prima parte della discussione.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •