davidemarcato
Special Guest
Ma quando cerco questo ulteriore amplificatore, nessun venditore mi sa dire cosa devo prendere, anzi qualcuno mi ha pure detto di prendere piuttosto 2 casse attive(tipo pc) e collegarle. MI POTETE AIUTARE? GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davidemarcato ha detto:Buongiorno a tutti, ho un ampli KENWOOD KRF-V5080D e sulle istruzioni c'è scritto che posso farlo diventare 7.1 collegando l'ampli con un altro amplificatore che alimenta le due casse posteriori.
Grazie infinite SEVENDAY, però porta ancora un pò di pazienza perchè sono ignorante e nessuno mi spiega bene ste cose, la scritta è proprio per out surround back, mi puoi fare un esempio di questo ampli o darmi un link per vederlo? E cosa vuol dire selezionare l'ingresso dedicato? Grazie ancora.sevenday ha detto:C'è scritto pre out surround back??? Se si prendi un amplificatore 2 canali e colleghi dal pre del kenwood ad un ingresso in nell'altro ampli. Poi accendi il kenwood e l'altro amplificatore con selezionato l'ingresso dedicato ai cavi provenienti dal kenwood e sei a posto...
Facci sapere..![]()
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;