|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: KENWOOD KRF-V5080D
-
27-01-2008, 13:18 #1
Special Guest
KENWOOD KRF-V5080D
Buongiorno a tutti, ho un ampli KENWOOD KRF-V5080D e sulle istruzioni c'è scritto che posso farlo diventare 7.1 collegando l'ampli con un altro amplificatore che alimenta le due casse posteriori.
Ma quando cerco questo ulteriore amplificatore, nessun venditore mi sa dire cosa devo prendere, anzi qualcuno mi ha pure detto di prendere piuttosto 2 casse attive(tipo pc) e collegarle. MI POTETE AIUTARE? GRAZIE
-
27-01-2008, 13:34 #2
Originariamente scritto da davidemarcato
-
27-01-2008, 13:55 #3
Che un venditore non sappia rispondere ad una domanda del genere la vedo un deficit INACCETTABILE per personale del settore!
Guadra sul libretto e facci sapere a che presa va collegato il secondo amplificatore al Kenwood. Quasi sicuramente come chiede longaf ha un'uscita pre dedicata ai surround back a cui attaccare un amplificatore 2 canali normale.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
27-01-2008, 15:00 #4
Special Guest
Sissignore, ha un preout e sono d'accordo con te che gli addetti alla rivendita non siano all'altezza. Che faccio?
-
27-01-2008, 18:27 #5
C'è scritto pre out surround back??? Se si prendi un amplificatore 2 canali e colleghi dal pre del kenwood ad un ingresso in nell'altro ampli. Poi accendi il kenwood e l'altro amplificatore con selezionato l'ingresso dedicato ai cavi provenienti dal kenwood e sei a posto...
Facci sapere..Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
27-01-2008, 19:34 #6
Special Guest
Originariamente scritto da sevenday
-
27-01-2008, 19:53 #7
davidemarcato,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
27-01-2008, 20:26 #8
Special Guest
Ops, obbedisco e scusatemi.
-
27-01-2008, 21:36 #9
Special Guest
Scusa Sevenday, non sono ancora pratico di questo forum, comunque potresti darmi informazioni o link sul tipo di ampli che serve e su cosa significa selezionare l'uscita dedicata? Grazie in anticipo.
-
27-01-2008, 22:15 #10
Link su ampli sinceramente dipende dal budget e cosa ci devi pilotare. Siccome saranno surround back e non dovrebbero aver bisogno di grandi potenze mi orienterei su un finale non dispendioso. Domani guardo se trovo qualcosa di valido a prezzo stracciato.
Sull'ampli in cascata, se ne prendi uno "normale" dovrai selezionare l'entrata giusta altrimenti non sentirai nulla.
Su un finale no...I finali sono "scatole" in cui non ci sono selettori o volume indipendente; ma solo il tasto on/off...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
27-01-2008, 22:21 #11
Special Guest
Ok, aspetto tue notizie e poi quando è tutto a posto ti faccio sapere. grazie
-
27-01-2008, 23:32 #12
Member
magari prendi un ampli in classe t... come il trends t-audio... o magari proprio il t-amp... costano poco e lavorano bene...
-
28-01-2008, 18:50 #13
Special Guest
Ciao AYREON 80, ho guardato su internet, ma il primo ampli è senza un box e siccome il mio è un home theatre non saprei dove mettere quella scheda così nuda, mentre il secondo non è ben quotato dalle notizie che ho appreso dai forum. Mi dai qualche dritta per trovare qualche altro tipo? comunque ti ringrazio molto perchè comincio a farmi un'idea di quello che devo prendere. A risentirci.
-
28-01-2008, 22:45 #14
Member
come senza il box?? io parlo di questo oggetto http://www.tnt-audio.com/ampli/trends_ta10.html
-
29-01-2008, 10:26 #15
Special Guest
Ciao AYREON 80, ho visto quello che mi hai linkato ed è proprio un bell'affare. Pensi che riesca a trovarlo anche in qualche negozio o lo devo prendere su internet? Comunque molte grazie. Ah se vedi qualcos'altro per favore mi avverti? Grazie