Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: KENWOOD KRF-V5080D

su internet lo trovi sicuro... vai sul sito di playstereo... ho gia comprato ed e' affidabile...

Ciao AYREON, l'ho preso. Quando lo monto poi ti faccio sapere. Speriamo arrivi presto così completo il mio home theatre. Grazie e ciao

Ciao Ayreon, il trends mi è arrivato e sono stati molto veloci. Ora ti chiedeo un aiuto se puoi: collegato l'ampli del HT al TA-10 ora devo uscire con due cavi per le 2 surround back, ma le surround back hanno prese rcs femmina.
    Come faccio a collegare i cavi dal ta-10 alle casse se non trovo sti cavi che hanno da una parte solo il cavo spellato e dall'altra le rca?
    Ho girato parecchio ma non li ho trovati.

praticamente stai dicendo che le tue sourrand back sono amplificate.... magari dimmi che modello e marca sono le sourround back...

Ciao Ayreon, le casse me le ha regalate un mio amico. Sono state costruite e non hanno marca.

Ciao AYREON, allora le casse non sono amplificate perchè i connettori non sono RCA ma semplicemente dei connettori stereo.
    Ho risolto il problema collegando le casse con cavo audio al Trends e tutto è filato liscio. Ti ringrazio molto per il supporto, ora ho un 7.1.
    Alla prossima

Un ringraziamento anche a Sevenday che mi ha dato una mano nella prima parte della discussione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •