|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: PROBLEMA DENON AIUTATEMI VI PREGO!!!!
-
25-01-2008, 21:54 #1
Junior Member
PROBLEMA DENON AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Allora ho comprato un amplificatore Denon avr-1508 con molti sacrifici e ora mi ritrovo con il canale sinistro che (ho notato solo a caldo e mai a freddo) mi comincia a gracchiare in modo fastidiosissimo tanto che sembra che esplodano le casse e spengo tutto per paura di romperle!
Ora il problema viene fuori con tutti i tipi di codifica come dolby prologic, dts neo(con questa poi c'è sempre un ronzio acuto anche a freddo), stereo 5ch, virtual, rock, ecc ecc tranne che qnd faccio funzionare le casse in DIRECT ovvero senza codifiche. Questo mi fa pensare che sia un problema dell'amplificatore e che quindi vada portato in assistenza ma prima volevo chiedere a voi in quanto mi fido molto della vostra competenza.
vi ringrazio in anticipo sicuro di una vostra risposta
-
25-01-2008, 22:59 #2
Hai provato ad invertire i diffusori???
Se non te lo fa in modalità DIRECT allora mi sa che la scheda audio sia difettosa...lo porterei subito in assistenza, magari è solo una sciocchezza...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-01-2008, 09:43 #3
Junior Member
si si le ho provate tutte invertendo anche i diffusori..ma lo fa tipo dopo 1 paio d'ore di funzionamento quindi probabilmente scalda anche..cmq si lo porterò in assistenza..ma dentro alla scatola non c'era il foglio della garanzia..l'ho comprato al mediaworld dite che se lo porto là con lo scontrino me rimettono a posto?sono passate 3 settimane dall'acquisto..e poi ho paura che loro lo provano e va (visto che lo fa solo dopo 1 po' d tempo e me lo ridanno così com'è..
-
26-01-2008, 09:48 #4
Sospeso
Minimo hai due anni di garanzia, portalo la con lo scontrino e spiegagli che il difetto viene fuori solo dopo un'ora di ascolto. Non penso che si mettano li ad ascoltare un'ora quindi te lo manderanno direttamente in assistenza.
-
26-01-2008, 10:05 #5
Junior Member
grazie grazie..ok farò così..ma dopo qnd torna dall'assistenza??mesi??
-
26-01-2008, 10:14 #6
Sospeso
Un consiglio....se non vuoi che passino mesi comincia a rompere le scatole all'assistenza da subito. Chiama continuamente e vedrai che pur di non sentirti più te lo fanno subito.
ciao
-
26-01-2008, 10:44 #7
Junior Member
ma scusa perchè come funziona??cioè io devo chiamare x sapere se me l'hanno fatto ecc?non dicono niente loro?scusa ma non me ne intendo di ste cose perchè non ho nai avuto problemi di questo tipo..
-
26-01-2008, 10:47 #8
Le assistenze in generale vanno "pressate", se aspetti loro ci fai natale!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-01-2008, 11:01 #9
ciao se lo hai preso da meno di una settimana fattelo cambiare senza portarlo in assistenza
-
26-01-2008, 11:05 #10
Junior Member
eh magari...è del 2 gennaio..ke palle xò spendere 400 euro e avere un prodotto che non funziona..
-
26-01-2008, 11:19 #11
Non te la prendere...pensa a chi ne spende 20000 per un'auto e poi è fissa in assistenza!
E queste cose capitano, capitano soprattutto ora che è tutta elettronica,basta un cavo che fa un falso contatto e la macchina non parte neppure...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-01-2008, 11:30 #12
...giusto basta affidarsi ad un'azienda seria e regolarmente assistita
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio