• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

PROBLEMA DENON AIUTATEMI VI PREGO!!!!

manux86

New member
Allora ho comprato un amplificatore Denon avr-1508 con molti sacrifici e ora mi ritrovo con il canale sinistro che (ho notato solo a caldo e mai a freddo) mi comincia a gracchiare in modo fastidiosissimo tanto che sembra che esplodano le casse e spengo tutto per paura di romperle!
Ora il problema viene fuori con tutti i tipi di codifica come dolby prologic, dts neo(con questa poi c'è sempre un ronzio acuto anche a freddo), stereo 5ch, virtual, rock, ecc ecc tranne che qnd faccio funzionare le casse in DIRECT ovvero senza codifiche. Questo mi fa pensare che sia un problema dell'amplificatore e che quindi vada portato in assistenza ma prima volevo chiedere a voi in quanto mi fido molto della vostra competenza.
vi ringrazio in anticipo sicuro di una vostra risposta
 
Hai provato ad invertire i diffusori???

Se non te lo fa in modalità DIRECT allora mi sa che la scheda audio sia difettosa...lo porterei subito in assistenza, magari è solo una sciocchezza...:)
 
si si le ho provate tutte invertendo anche i diffusori..ma lo fa tipo dopo 1 paio d'ore di funzionamento quindi probabilmente scalda anche..cmq si lo porterò in assistenza..ma dentro alla scatola non c'era il foglio della garanzia..l'ho comprato al mediaworld dite che se lo porto là con lo scontrino me rimettono a posto?sono passate 3 settimane dall'acquisto..e poi ho paura che loro lo provano e va (visto che lo fa solo dopo 1 po' d tempo e me lo ridanno così com'è..
 
Minimo hai due anni di garanzia, portalo la con lo scontrino e spiegagli che il difetto viene fuori solo dopo un'ora di ascolto. Non penso che si mettano li ad ascoltare un'ora quindi te lo manderanno direttamente in assistenza.
 
Un consiglio....se non vuoi che passino mesi comincia a rompere le scatole all'assistenza da subito. Chiama continuamente e vedrai che pur di non sentirti più te lo fanno subito.

ciao
 
ma scusa perchè come funziona??cioè io devo chiamare x sapere se me l'hanno fatto ecc?non dicono niente loro?scusa ma non me ne intendo di ste cose perchè non ho nai avuto problemi di questo tipo..
 
Non te la prendere...pensa a chi ne spende 20000 per un'auto e poi è fissa in assistenza! ;)

E queste cose capitano, capitano soprattutto ora che è tutta elettronica,basta un cavo che fa un falso contatto e la macchina non parte neppure...
 
Top