Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6

    PROBLEMA DENON AIUTATEMI VI PREGO!!!!


    Allora ho comprato un amplificatore Denon avr-1508 con molti sacrifici e ora mi ritrovo con il canale sinistro che (ho notato solo a caldo e mai a freddo) mi comincia a gracchiare in modo fastidiosissimo tanto che sembra che esplodano le casse e spengo tutto per paura di romperle!
    Ora il problema viene fuori con tutti i tipi di codifica come dolby prologic, dts neo(con questa poi c'è sempre un ronzio acuto anche a freddo), stereo 5ch, virtual, rock, ecc ecc tranne che qnd faccio funzionare le casse in DIRECT ovvero senza codifiche. Questo mi fa pensare che sia un problema dell'amplificatore e che quindi vada portato in assistenza ma prima volevo chiedere a voi in quanto mi fido molto della vostra competenza.
    vi ringrazio in anticipo sicuro di una vostra risposta

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Hai provato ad invertire i diffusori???

    Se non te lo fa in modalità DIRECT allora mi sa che la scheda audio sia difettosa...lo porterei subito in assistenza, magari è solo una sciocchezza...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    si si le ho provate tutte invertendo anche i diffusori..ma lo fa tipo dopo 1 paio d'ore di funzionamento quindi probabilmente scalda anche..cmq si lo porterò in assistenza..ma dentro alla scatola non c'era il foglio della garanzia..l'ho comprato al mediaworld dite che se lo porto là con lo scontrino me rimettono a posto?sono passate 3 settimane dall'acquisto..e poi ho paura che loro lo provano e va (visto che lo fa solo dopo 1 po' d tempo e me lo ridanno così com'è..

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Minimo hai due anni di garanzia, portalo la con lo scontrino e spiegagli che il difetto viene fuori solo dopo un'ora di ascolto. Non penso che si mettano li ad ascoltare un'ora quindi te lo manderanno direttamente in assistenza.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    grazie grazie..ok farò così..ma dopo qnd torna dall'assistenza??mesi??

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Un consiglio....se non vuoi che passino mesi comincia a rompere le scatole all'assistenza da subito. Chiama continuamente e vedrai che pur di non sentirti più te lo fanno subito.

    ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    ma scusa perchè come funziona??cioè io devo chiamare x sapere se me l'hanno fatto ecc?non dicono niente loro?scusa ma non me ne intendo di ste cose perchè non ho nai avuto problemi di questo tipo..

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Le assistenze in generale vanno "pressate", se aspetti loro ci fai natale!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410
    ciao se lo hai preso da meno di una settimana fattelo cambiare senza portarlo in assistenza

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    eh magari...è del 2 gennaio..ke palle xò spendere 400 euro e avere un prodotto che non funziona..

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Non te la prendere...pensa a chi ne spende 20000 per un'auto e poi è fissa in assistenza!

    E queste cose capitano, capitano soprattutto ora che è tutta elettronica,basta un cavo che fa un falso contatto e la macchina non parte neppure...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    ...giusto basta affidarsi ad un'azienda seria e regolarmente assistita
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •