|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sospetta anomalia Onkyo 605
-
13-11-2007, 13:20 #1
Member
Sospetta anomalia Onkyo 605
Ciao a tutti, voglio sottoporvi questo mio problema nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare. Magari non si tratta di un'anomalia ma di un mio settaggio errato.
Premetto che ho il mio Onkyo 605 collegato tramite HDMI ad un lettore/masterizzatore DVD Sony 750 e ad un pannello LCD Sharp 46 (anche questo collegato tramite HDMI).
Nella visione di DVD non ho nessun problema. Quando invece voglio sentire un CD musicale mi succede questo: se ho TV acceso e settato su sorgente ONKYO 605 il CD si sente a dovere, se ho TV spento l'amplificatore perde il segnale dal lettore DVD (..sparisce ogni 8-9 secondi la scitta HDMI sul pannello e si azzittisce tutto...per poi riprendere dopo circa 3 secondi di pausa, e così via..).
In poche parole, "accendere" l'uscita HDMI verso il televisore è come se accendesse anche l'ingresso HDMI dal DVD in modo corretto.
Spero di essermi spiegato...avete qualche idea?
-
13-11-2007, 13:32 #2
hai correttamente configurato le uscite ?
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
13-11-2007, 13:36 #3
Member
Beh penso di si. Ti ripeto, nessun problema con i DVD. E con i CD se tieni TV acceso e selezionata sorgente Onkyo funziona tutto.
Dici che mi sto perdendo qualcosa nei settaggi?..non saprei dove però!
-
13-11-2007, 13:41 #4
forse ho capito....
Probabilmente l'ampli "sente" che il TV è spento e quindi non fà "uscire" il segnale, prova a settarlo togliendo HDMI off e prova....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
13-11-2007, 13:56 #5
Member
Ok grazie mille! Proverò e ti farò sapere! Ma nessun altro possessore di Onkyo 605 ha lo stesso problema?