Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

collegamento sintoampli-amplificatore stereo

buon giorno non trovo più sul forum la discussione su come collegare un sintoampli ad un amplificatore stereo, qualcuno mi può aiutare nel trovare una soluzione?
    premetto che ho un piccolo sinto ampli della pioneer il vsx-c550 40 w per canale e volevo abbinarlo ad un amplificatore della onkyo o della stessa pioneer per l'ascolto della musica con delle casse wharfedale.
    grazie
    fabio

ulteriori info

ho controllato il pannello posteriore del sinto, ha solo le uscite per le casse e delle uscite rca..

mixersrl Guest
    ...il tuo sintoampli ha le uscite preout?cosa devi far pilotare all'ampli stereo?

non so di preciso, oltre alle pinzette per le casse e le uscite rca per connettere o vhs o tv non ha altre uscite.
    all'ampli stereo collegherei le casse wharfedale 8.1 che ho già.

Le uscite pre out sono RCA. Non ce ne sono con scritto sopra PRE OUT???

Altrimenti l'unica soluzione che viene adoperata (è una maialata lo so) è quella di usare l'uscita delle cuffie...come pre.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

no ho guardato ho solo due rca in uscita o altrimenti la "maialata" ovvero l'uscita delle cuffie.
    domanda: utilizzare le uscite del subwoofer amplificato?
    il wharfedale moviestar, come altri immagino, ha due uscite rca (line level) e due uscite a banana per collegare altri diffusori..

Ha un'uscita dedicata per il sub??? Non credo vada bene perchè dovrebbe esser già filtrata. Non passa tutta la banda da quella connessione.

Semmai dopo guardo di trovare qualche immagine del dietro del tuo ampli...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •