|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Amplificatore Onkyo TX-DS575 e multichannel
-
24-09-2007, 17:08 #1
Amplificatore Onkyo TX-DS575 e multichannel
Salve. Sono in possesso di un amplificatore Onkyo TX-DS575. Nel manuale c'è scritto che l'ingresso "Multichannel" è predisposto per accettare tutti i tipi di formati audio futuri. Capisco che l'ampli è parecchio datato, ma vorrei sapere se c'era modo di fargli accettare il nuovo formato Multichannel Digital Audio, di cui per esempio è dotata la Playstation 3.
Forse ho fatto una domanda stupida, ma avendo lo stesso nome nutrivo una qualche speranza di compatibilità.
-
24-09-2007, 18:16 #2
scusa, premesso che non conosco la playstation, ma il tuo ampli ha 3 entrate digitali (2 coax e 1 ottica) quindi puoi utilizzare qualsiasi fonte fornita di apposita uscita digitale per l'audio multicanale (DD o DTS). Ovviamente non potrai utilizzare i nuovi formati DTS MA e Dolby True Hd (ci vuole ampli e player muniti di tali codifiche), ma non penso che il multichannel della playstation si riferisca a quest 2 formati.
ciao
Max
-
24-09-2007, 18:36 #3
Ti confesso che sono confuso anch'io. Ho solo letto che la PS3 ha la possibilità di veicolare il formato Multichannel Digital Audio. Ora non so se questo formato sia in realtà il Dolby Digital o il Dolby True Hd.
-
13-06-2008, 19:20 #4
X felixman
Ciao, volevo risponderti alla domanda fatta via MP ma non riesco (forse perchè hai i MP full?)...
Se mi mandi la tua mail e liberi, eventualmente, i MP ti scrivo...
Ciao