Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Domandona per Esperti di amplificazione MCH

Ciao a tutti. Vorrei realizzare un impianto 5.1 usando un pre analogico e 3 finali STEREO.
    Risulta evidente che un canale dei sei disponibili sui finali risulta inutilizzato.
    Vorrei sapere se è possibile lasciarlo così com'è o se devo collegargli un qualche tipo di carico, che so, una resistenza....
    Abbiate pietà non distinguo un condensatore da un cacciavite, mi metto nelle vostre mani!
    Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

No tranquillo, non devi connettere alcun carico e puoi lasciarlo cos'. Comunque potresti se ne hai la possibilità, farti un bel 6.1 con il "famoso" centrale posteriore voluto ai tempi da George Lucas
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Intanto ti ringrazio davvero per la risposta.
    Non sarebbe una cattiva idea se non fosse per 2 problemi insormontabili: il primo è mia moglie; se le porto a casa un altro diffusore diventa un Ciciarampa! il secoondo è che il pre dei miei sogni ha solo 5.1 uscite.
    Pensavo a biamplificare il centrale (se possibile) oppure ad un sub passivo...
    Vedrò...

Beh, volendo, vista la levatura dell'impianto con pre analogico (e non è che ce ne siano tanti in giro), anche 5 ampli mono come i Monrio........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •