|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domandona per Esperti di amplificazione MCH
-
25-08-2010, 07:16 #1
Domandona per Esperti di amplificazione MCH
Ciao a tutti. Vorrei realizzare un impianto 5.1 usando un pre analogico e 3 finali STEREO.
Risulta evidente che un canale dei sei disponibili sui finali risulta inutilizzato.
Vorrei sapere se è possibile lasciarlo così com'è o se devo collegargli un qualche tipo di carico, che so, una resistenza....
Abbiate pietà non distinguo un condensatore da un cacciavite, mi metto nelle vostre mani!
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.
-
25-08-2010, 09:48 #2
Advanced Member
No tranquillo, non devi connettere alcun carico e puoi lasciarlo cos'. Comunque potresti se ne hai la possibilità, farti un bel 6.1 con il "famoso" centrale posteriore voluto ai tempi da George Lucas
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde
-
25-08-2010, 10:13 #3
Intanto ti ringrazio davvero per la risposta.
Non sarebbe una cattiva idea se non fosse per 2 problemi insormontabili: il primo è mia moglie; se le porto a casa un altro diffusore diventa un Ciciarampa! il secoondo è che il pre dei miei sogni ha solo 5.1 uscite.
Pensavo a biamplificare il centrale (se possibile) oppure ad un sub passivo...
Vedrò...
-
25-08-2010, 11:31 #4
Senior Member
Beh, volendo, vista la levatura dell'impianto con pre analogico (e non è che ce ne siano tanti in giro), anche 5 ampli mono come i Monrio........