Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Domandona per Esperti di amplificazione MCH

Ciao a tutti. Vorrei realizzare un impianto 5.1 usando un pre analogico e 3 finali STEREO.
    Risulta evidente che un canale dei sei disponibili sui finali risulta inutilizzato.
    Vorrei sapere se è possibile lasciarlo così com'è o se devo collegargli un qualche tipo di carico, che so, una resistenza....
    Abbiate pietà non distinguo un condensatore da un cacciavite, mi metto nelle vostre mani!
    Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

No tranquillo, non devi connettere alcun carico e puoi lasciarlo cos'. Comunque potresti se ne hai la possibilità, farti un bel 6.1 con il "famoso" centrale posteriore voluto ai tempi da George Lucas
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Intanto ti ringrazio davvero per la risposta.
    Non sarebbe una cattiva idea se non fosse per 2 problemi insormontabili: il primo è mia moglie; se le porto a casa un altro diffusore diventa un Ciciarampa! il secoondo è che il pre dei miei sogni ha solo 5.1 uscite.
    Pensavo a biamplificare il centrale (se possibile) oppure ad un sub passivo...
    Vedrò...

Beh, volendo, vista la levatura dell'impianto con pre analogico (e non è che ce ne siano tanti in giro), anche 5 ampli mono come i Monrio........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •