Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

PIONEER VSX-LX50:PARERI

Ragazzi ho appena letto la prova di questo modello effettuata da af....
    lo trovata molto positiva, l'unico neo è stata la mancanza d'ascolte delle nuove decodifiche per colpa delle sorgenti...
    anche a potenza pare sia messo veramente bene...
    voi cosa ne pensate?

Il limite più grosso della recensione: non aver rilevato la potenza continua in multicanale

Il limite più grosso dell'ampli: a quel prezzo due sole hdmi sono davvero pochine.....

Per il resto pare davvero un bel prodotto (peraltro,a cnhe se è il fattore meno rilevante, esteticamente è molto più riuscito dei nuovi Onkyo.. )
    Quasi desaparecido... quasi .

mah...effettivamente potevano anche mettere le potenze in multicanale...
    l'hanno descritto come potente...ma è troppo soggettivo....
    secondo me potrebbe essere un buon concorrente all'onkyo....
    facendo un termine di paragone...in che fascia lo mettereste in rapporto ad onkyo?605....o cosa?

Citazione Originariamente scritto da Auran
    facendo un termine di paragone...in che fascia lo mettereste in rapporto ad onkyo?605....o cosa?
    In rapporto al prezzo e alla potenza con l'805 penso.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    ... con l'805 penso.
    che, se non sbaglio, dovrebbe avere una veste diversa dal 605.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

è molto interessante questo pio.. si paragona con l'805!

oltre tutto è certificato thx!

ma non ho capito se fa upscaling!!la recensione di afdigitale non lo dice..
    ma che diavolo hanno recensito?!

cmq costa il doppio del 605.. c'è da pensarci un pò su.. in più ha il thx.. e poi?!

Scusa.... ma io ho visto oggi afdigitale ( la rivista) e nella foto c'erano la presenza di 3 HDMI 1.3 non 2...........
    2 Ingressi
    1 UScita.
    Poi se intendevi solo 2 ingressi allora siamo ok
    Mi giunge un'altra domanda, dicono che abbia THX2 Select.. solitamente il marchietto lo mettono come mai su questo PIO non cè?
    Caratteristiche generali :

Questo nuovo sintoamplificatore, sarà il primo di una nuova serie e presenta caratteristiche tecniche molto interessanti. Dotato di un'amplificazione di 7.1 canali a 150W per canale (su 8 Ohm), il VSX-LX50 ha di serie due entrate ed un'uscita HDMI versione 1.3 compatibili con l'HDMI Control (che consente di pilotare con un unico telecomando tutti i dispositivi connessi che supportano tale caratteristica), un sistema di autocalibrazione denominato MCACC Calibration System con equalizzazione su 9 bande e certificazione THX Select 2 e Air Studios. Per concludere, segnaliamo la presenza di 3 ingressi e un'uscita component, uno slot USB che permette di collegare direttamente le periferiche di audio portatile (l'iPod di Apple sarà supportato nativamente, con la possibilità di essere controllato direttamente dal telecomando del sinto), e connessioni audio analogiche fino a 7.1 canali. Oltre ai già citati nuovi flussi audio Dolby True HD e DTS-HD, le decodifiche audio Dolby Digital/DD EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES / Neo:6 / 96/24 e WMA 9 Pro sono pienamente supportate. Tutto ciò ad un prezzo di circa 1200 euro.
    Ultima modifica di AquilaOro; 05-06-2007 alle 22:36

Esteticamente nero è molto bello da vedersi comunque.
    Il prezzo per essere un Pioneer, di nuova generazione mi pare fin troppo basso.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Le traccie HD, in bistream non vengono lette con nessun supporto HD-DVD o Blu-Ray, quindi mi dissocio dal co-buy.
    Mentre con il DolbyTrueHD invia con PCm.
    Ma allora a che serve il HDMI 1.3 e le codifiche HD se il sinto non riesce a inviarle?
    MMMMMMMmmmmm per adesso fin quando non si avranno nuove news non mi interessa.

Non è che è il sinto a non riuscire ad inviarle.
    Credo la situazione sia così idenficabile:

1- La PS3 o il lettore Toshiba Xe1 non riescono a inviare correttamente le nuove codifiche HD.

2- Nel caso queste 2 sorgenti inviassero correttamente il segnale audio HD, Il Pioneer in questione non riesce a riconoscere queste codifiche.

Ora bisogna capire inanzitutto quale è dei 2 il problema, perchè aggiornare via firmware un sintoampli non mi pare cosa comune e facile
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Resta però il fatto che intanto non vanno, quindi mi ritrovo a Luglio ad avere un sinto in commercio e o i sinto no vanno in HD o i lettori non vanno in HD lol.
    Che pakko
    Vabbè che manca un mese al lancio spero risolvano sto problema.

Forse l'occasione di recensire in anteprima questo prodotto era troppo invitante e di conseguenza alcuni "dettagli" sono probabilmente "sfuggiti". Certo è che sulla base delle informazioni che abbiamo questa macchina non soddisfa in pieno le nostre esigenze.

Secondo me per avere un panorama completo e notizie certe dovremo aspettare l'autunno prossimo.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

questo ampli le riceve tutte le decodifiche...il problema stà nei lettori che non le inviano....questo anzi non si può definire sicuramente obsoleto....semmai...dovrebbere svegliarsi e mettere sorgenti capaci di inviare tale segnale...

i voti di af sono tutti 9 e un 8....
    c'è scritto anche che lo ritengono davvero un best buy...

Personalmante aspettero' il VSX-LX60 che uscira' probabilmente in autunno, non solo perche' i tempi saranno piu' maturi e si capiranno piu' cose a partire dalle nuove codifiche, ma anche e sopratutto perche' avra' in dotazione uno scaler e ben 3 ingressi hdmi + una uscita...
    ciao angelo

lo scaler lo ha anche il 50.....inoltre volevo dirvi che i loghi ci sono...ma sono sopra e non sul davanti....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •