Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: ONKYO HTS-890

graie mille!!
    vuol dire che lo supporta!hai mai provato a non passare dall'ampli e veder se la qualità è la medesima?!

grazie ancora!ciao!

non ho provato diretto da dvd a tv
    cmq il tv e' un 32 hd (RA1 della SHARP) e passando dall'ampli (che penso per quanto riguardi il video non faccia nessuna elaborazione sul segnale digitale: quindi e' come se fosse diretto...) si vede benissimo!

Finalmente mi sono deciso e l'ho comperato,
    ne sono soddisfatto perchè per il rapporto qualità prezzo ( 499€, l'opzione HK A135 con JBL, non mi è piaciuta, le casse rendono veramente poco ) non ho trovato di meglio, grazie a tutti per le vostre opinioni.

Volevo sapere se qualcuno gli ha già collegato lo SKY-HD utilizzando l'ingersso HDMI, come si sente e si vede?

Grazie

Comunque se la play3 ha l'uscita ottica, puoi anche collegare la play3 direttamente al tv (o vpr ecc..) e far uscire l'udio dall'ottica.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

dove posso trovare una scheda tecnica di questo prodotto? sul sito dicono veramente poco...

grazie

Ma queste casse sono uscite dal commercio? Non le trovo da nessuna parte, sia che cerco su google, sia che cerco su ebay.
    Cmq sia, secondo voi sono meglio o peggio delle ht-s508?
    Guardate un po' quì nelle sezioni speakers: http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5774578.html

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_4432898.html

Allora, innanzitutto per favore non mi dite che in genere i produttori danno specifiche "sbagliate", perchè stiamo parlando dello stesso produttore, che quindi usa lo stesso metro per i vari sistemi prodotti da esso.
    Quindi, parlando di specifiche, il subwoofer delle 508 sembra meglio. Infatti ha il cono più grande di 5 cm, e anche per questo riesce ad arrivare 5 hz più in basso.
    Per gli speaker invece, quelli posteriori del 508 non hanno tweeter. Quindi, dite che questa differenza di tweeter, per i canali posteriori è importante? Si nota?
    Cosa poi che mi sembra abbastanza importante, è che gli speaker delle 890 arrivano 20 hz più in basso (a 80hz). Certo uno cmq, per sistemi di plastica, mette il crossover a 100, però magari queste suonano sempre più profonde no? Correggetemi se sbaglio.
    Poi, la differenza di resistenza cambia qualcosa? Sbaglio o sotto questo punto di vista sono meglio le 508, che parlando di sistemi entry level, con 8ohm vanno meglio, invece che con 6 ohm?

L'amplificatore quale dite che è meglio? quello delle 508 ha anche il settaggio automatico via microfono, il che mi fa pensare sia meglio. Voi quale dite sia meglio?

Cmq ho mandato una email alla onkyo per chiedere se le 890 sono andate fuori commercio. Perchè se sì, tutta questa discussione è oramai inutile, perchè come miglior set entry level ci stanno semplicemente le 508 ^^.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •