|
|
Risultati da 16 a 30 di 81
Discussione: ONKYO HTS-890
-
12-02-2007, 09:01 #16
Advanced Member
A parte i bassi, come suonano le casse piccole? Quelle sono molto imèportanti a mio avviso. Con un dvd adatto, si sente bene la provenienza del suono? si perde qualcosa?
-
12-02-2007, 15:44 #17
Junior Member
con dvd tipo il patriota ( che ho provato approfonditamente ) e per esempio il gioco call of duty 2 ( gioco sulla second aguerra mondiale ) per la xbox 360, le casse surround suonano molto bene e si sente distintamente la provenienza del suono... tipo spari di fucile e voci dei compagni per quanto riguarda il gioco per xbox 360... qualche film invece che ho visto su sky in dd 8 tipo cinderella man e star war 3 ieri sera i surround suonavaano poco e nulla.. però credo dipenda dal tipo di fonte.. come ti ripeto nel film di mel gibson suonavano una bellezza... e lo stesso per il gioco della xbox.....
-
13-02-2007, 08:47 #18
Advanced Member
Ottimo.
Ho visto, però, che da mw bisogna per forza fare 18 rate con interessi elevati per avere quel prezzo.
Se vai lì con i soldi in mano ci sputano sopra.
Non penso che la finanziaria gliene dia di più.
Belli strnz...
-
13-02-2007, 10:09 #19
Junior Member
io l'ho preso pagandolo in contanti....
-
14-02-2007, 13:46 #20
Junior Member
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum, e per prima cosa volevo salutare tutti e farvi i complimenti per il forum.
io ho acquistato nartedi scorso l'onkyo ht-s890 propio a MW, e l'ho pagato in contanti senza problemi.
è poco che lo uso ma ne son molto contento, ha un suono veramente ottimo, molto pulito e potente.
Anche come connessioni è completo e molto ben gestibili.
detto questo chiedevo un aiuto su un problema che ho avuto nella connessione tra l'onkyo e il pc, adesso vi spiego.
ho una tv al plasma 42" philiph, con ingresso DVI, collegato al pc proprio con questa porta, e tutto va bene. ho scollegato tutto e ho collegato il sinto alla tv con la sua uscita HDMI(con il cavo che passa da DVI a HDMI) e ho collegato il pc al sinto in un ingresso HDMI del sinto dalla DVI del pc (con la relativa riduzione da DVI a HDMI), ma adesso dal pc non riesco più ad usare la tv come monitor, non mi vede più la tv, e se torno afare il vecchio collegamento funziona tutto ok , avete idee in proposito!!
-
19-02-2007, 09:16 #21
Member
sono stato un po' combattuto sulla questione "babbo natale non esiste" perche' l'offerta mi puzzava di fregatura
ma sabato ho preso l'impianto in questione e sembra sia tutto in ordine... un po' ingombrante, ma... potente!!!
non appena lo provero' con un po' di connessioni vi faccio sapere
sono curioso di sapere pero' se c'e' una fregatura latente... postate please!
-
20-02-2007, 15:18 #22
Advanced Member
Preso anch'io!!
Oggi, ma non ho il tempo fino a stasera neanche di scartarlo.
Quando proverò vi farò sapere.
Potremmo fare un "official 3D"...
-
21-02-2007, 11:43 #23
Junior Member
Preso!
Mi aggiungo alla lista!
Era da giorni che ci ronzavo attorno, e lunedì, quando ne erano rimasti solo 2, sono andato a prenderlo.
Ancora non l'ho acceso. Mi son limitato a toglierlo dall'imballo, posizionarlo ed ho studiato il libretto di istruzioni.
Stasera credo di riuscire ad accenderlo, e mi dedicherò alla parte audio. Per la parte video dovrò aspettare
Dite la vostra, appena potete!
Onkyo s890 official 3d??
Ci sto!
Buona giornata
-
21-02-2007, 12:19 #24
Member
Dolby Digital Pus, True HD e DTS-HD?
Ciao,
anch'io allettato dalla super offertona ho dato un'occhiata alla brochure dell'HT-S890 e cosa leggo nella prima pagina:
"Accedere al suono surround HD e Ravvivare i File Musicali digitali. Il HT-S890 impiega i codec DTS e Dolby Digital per riprodurre realmente il suono surround. E con l'arrivo in futuro del HD-DVD e del Blu-ray Disc vi garantisce il completo potenziale dei formati audio ad alta definizione come il Dolby Digital Pus, True HD e DTS-HD."
Peccato che poi nella seconda pagina (caratteristiche tecniche) di queste codifiche non si fa nemmeno cenno!
Qualcuno di voi è riuscito a collegarlo con un lettore HD-DVD o Blu-ray e mi può illuminare in merito?
Sono piuttosto dubbioso però...
Grazie!TeeJay
-
21-02-2007, 15:26 #25
Advanced Member
Ciao.
Come è stato risposto da obiwankenobi su di un altro 3d, abbiamo preso una mezza cantonata, nel senso che l'ampli non decodifica nè il dolby plus o hd, nè il dts hd. Devi avere, quindi, un lettore con le 5 uscite analogiche da collegare all'ampli (cquesto collegamento lo si può fare con un ampli anche di 10 anni fa.....).
Chi, invece, come me, userà la 360 come lettore hd-dvd, sappia che la console transcodifica tutte le traccie in dd classico 5.1, per cui basta attaccarla con cavo ottico.
Ieri sera ho giusto provato l'audio con la 360 e non era male, ma devo rimandare tutto ad un mesetto che mi trasferisco e arriva plasmon ecc...
Una domanda: io non ho trovato nella confezione le fettucce colorate da attaccare ad eventuali altri cavi nè il manuale dei diffusori in italiano, ma solo in inglese: voi?
Altra domanda: che taglio date ai diffusori?
Ultima: esistono gli stand per i posteriori?Ultima modifica di naponappy; 21-02-2007 alle 15:43
-
21-02-2007, 16:25 #26
Member
link al messaggio di obi???
-
21-02-2007, 16:33 #27
Advanced Member
-
21-02-2007, 16:55 #28
Member
grazie!
davo un occhiata al sito europeo ONKYO: mi sembra che nessuno degli ampli, anche migliori dell'890, nuovi e dotati di porte HDMI, siano dotati di decodificatore per il nuovi formati audio HD... o non ho visto bene?
tra le icone e nelle specifiche reperibili non li ho trovati
se una ipotetica sorgente decodificasse i formati audio e li spedisse sulla porta HDMI, non avremmo cmq la soluzione senza dover entrare dai 5 ingressi audio separati?
-
21-02-2007, 17:16 #29
Advanced Member
NO, perchè attraverso la hdmi porti l'audio in digitale e, quindi, non decodificato.
Si, nessun Onkyo decodifica i nuovi formati. Nenche il Denon top da 4.500.
In effetti non abbiamo preso una cantonata...
-
21-02-2007, 23:08 #30
Junior Member
Prime prove
Montato provvisoriamente con appoggi di fortuna, oggi ho avuto modo di sentirlo. Ma ancora non sono in grado di dire niente.
Domani lo proverò per bene e vi farò sapere.
x napo:
1
Nella scatola io ho trovato:
adesivi per i cavi
manuale dei diffusori in inglese
elenco dei codici per il telecomando
2
Non so.
Io ho comprato supporti da parete.
Buona notte
EzosinoUltima modifica di Ezosino; 22-02-2007 alle 00:41