Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: ONKYO HTS-890

mi potete comunicare con urgenza se c'e in qualche MW provincie vicine a Verona

Grazie.

@ Sailor.65 guarda mp.

@Ezosino
    Ok, grazie. Mi mancano solo gli adesivi allora.

@tutti
    qualcuno può urgentemente provare a vedere se attraverso l'hdmi e il component passa un segnale 720p o 1080i? (io, in attesa del plasmon, ho una tv di derivazione monitor per cui ci vado solo in vga....)
    Grazie mille.

Up please

trovato ieri mattina a Brescia ne aveva 4, l'ho gia' installato, pero' non riesco a selezionare gli ingressi ottici (optical 1 - 2 e 3) dal telecomando, ma solo dal frontale dell'ampli, come devo fare? Comunque e' davvero imponente, e nessun ronzio o ventola di sottofondo a bassi volume.

non c'e' nessuno gentile che mi fa vedere questo mostro con delle foto carine ??? dai ke mi avete quasi convinto...hehe mi piacerebbe "vederlo" anke x capire l'ingombro di quelle 7 casse

grazie mille

sailor riesci a fare la prova di cui sopra? (cioè se passa su component e su hdmi un segnale hd?)

ps: le casse sono 5 più il sub.

ops devo averlo confuso con il 990 ....cioe' se non ho capito male online in germany costa come questo cioe' ...vabbe' non importa mettete ****** foto lo stesso?

Il 990 è un 7.1 certificato thx, ma non ha hdmi in/out.

Chiedo di nuovo se qualcuno può fare la prova di cui sopra, please.

oggi provo

entrando con hdmi skypacehd esce 1080i, qualcuno mi sa indicare come devono essere impostati i tagli Mhz nelle impostazioni ed eventuali recensioni.

Ottimo!!
    Per i tagli anch'io cerco aiuto: secondo me, data la dimensione dei frontali, è meglio far lavorare di più il sub.
    Ho anch'io cercato recensioni e non ne ho trovate...

Per il discorso sull'altro 3d, far passare il video dall'ampli serve per sentire amplificato, altrimenti colleghi il video direttamente al tv, ma il decoder deve avere l'uscita audio separata per quando vuoi invece amplificarlo.
    Ultima modifica di naponappy; 02-03-2007 alle 09:33

sembra che tutti quelli che hanno preso sto apparechio abbiano ricevuto un brutta cantonata, MA SIETE SPARITI TUTTI!
    Qualche felice possessore di questo grande prodotto mi puo' dare suggerimenti utili per avere il miglior setup e sulle vostre impressioni. (io sono alle prime .....). Ciao grazie e scusate.

non mi sembra di avere avuto una cantonata... rispetto a cosa???

Per il taglio: i 5 diffusori partono da 80hz. L'ampli di default sta a 100hz. Io ho messo 120 per far lavorare di più il sub che è il diffusore migliore del gruppo. Però non ho provato tanto nè con grandi film.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ma scusa le casse partono da 80hz perche' sono delle casse piccole, ma se collegassi delle belle casse sul front c'e' la possibilita' di selezionare 'full band' e quindi niente taglio (o sbaglio?!?)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •