|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema onkyo 674 e sorgenti collegate
-
06-01-2007, 13:15 #1
Member
Problema onkyo 674 e sorgenti collegate
Sono un felice possessore del suddetto ampli, che in ambito audio mi sta dando più di una soddisfazione.
Le mie perplessità riguardano una serie di problemini riguardanti le sorgenti video collegate :
per spiegare meglio, ho attaccato tutto all'ampli per uscire col solo cavo hdmi.
1) Dvd-recorder piooneer collegato in component + cavo digitale : nessun problema riscontrato
2) Xbox 360 collegato in component : l'immagine risulta traballante, sfarfalla, sembra che il segnale non venga agganciato.
Ogni tanto per un secondo schermata nera e poi ritorna l'immagine.
3) ps2 collegata in svideo : l'immagine non ha problemi se non fosse che è leggermente spostata a sinistra, di almeno 5 /10 cm.
CHe roba è ? lo devo portare in assistenza o c'è modo di risolvere ?
ah, naturalmente questi problemi non li ho quando collego le sorgenti direttamente al tv (sony retro kdf 42)
ciao a tutti
Papà Ryo
-
06-01-2007, 15:00 #2
Senior Member
ciao sono stati assegnati correttamente gli ingressi sul menu setup video component?
casomai metti per esteso come hai impostato il setupciao
-
06-01-2007, 15:22 #3
Member
direi di si, in sintesi ho messo il dvd recorder assegnandolo all'ingresso component 1 / (nel menù a video è assegnato all'ingresso dvd)
ovvero : dvd recorder = ingresso comp1 nel menù : dvd = ing1
xbox 360 = ingresso comp2 nel menù : video 1 = ing2
n.b : prima era settato su comp3 e video 3 / hdd , pare che adesso funzioni meglio .. bohhh.. .comunque ogni tanto l'immagine "salta uguale"
ps2 = ingresso svideo 2 assegnato a video 2, nessuna selezione nel menù che da quello che ho capito è da impostare solo per gli ingressi component e hdmi.
-
06-01-2007, 19:15 #4
Senior Member
Io ho l'x360 collegato in component ed assegnato a video 2, e lo vedo sul TV tramite HDMI senza il nessunissimo problema.