|
|
Risultati da 241 a 255 di 256
Discussione: RX-V2700 in vendita
-
24-04-2007, 13:51 #241
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Esatto, ma tu avevi scritto
che se entro i 10 gg dall'acquisto non avrà ricevuto un ampli nuovo funzionante manderà immediatamente lettera a/r per esercitare il diritto di recesso.
Scritto così significa che dopo i 10gg manderà la lettera a/r.
Probabilmente ti sei espresso male.
-
24-04-2007, 14:15 #242
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Ciao a tutti...
Allora ...
onlinestore mi ha "assiscurato" (tramite le solite mail di circostanza) che (testuali mail) :
"Gentile Sig. Anselmi,
la ringrazio per la sua email
la informo che il ritiro del prodotto é prenotato per oggi 24-04-07
il prodotto le verrá sostituito il primo possibile
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
cordiali saluti"
Altra mail nella quale ho riportato il mio disappunto sulle loro procedure di sostituzione... risposta evasiva :
"Gentile Sig. Anselmi,
la ringrazio per la sua risposta
con TNT corriere ci arriva il prodotto in 1-2 gg, va controllato
e nello stesso giorno spediamo quello nuovo
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
cordiali saluti"
Per finire altra mia mail nella quale li ho avvertiti che mi sono segnato il seriale dell' amplificatore guasto.. se mi mandano lo stesso riparato li ho avvisati che non accetterò il pacco e sfrutterò il diritto di recesso .. risposta :
"Gentile Sig. Anselmi,
la ringrazio per la sua email
noi facciamo la sostituzione e di sicuro le
rimandiamo un Yamaha RX-V2700 nuovo
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
cordiali saluti"
Ora.. a parte queste mail troppo formali data la situazione... se alla fine viene garantito il tutto posso trovare questo modo di operare quantomeno.... comprensibile...
Certo .. potevano anche mandarmi un ampli nuovo subito ... ma mi piace pensare che prima vogliano assicurarsi che io non mi trattenga qualcosa del vecchio (telecomando.. manuale ... mic..ecc..).
Che fare ??
P.S.: a proposito di manuale ... esiste il modo di scaricarlo in italiano ?? Se si dove?? Più dietro se ne è parlato ma quel link che ho trovato scarica sempre quello in inglese...
-
24-04-2007, 14:23 #243
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Originariamente scritto da stefano68
Prima verificano e poi sostituiscono. E' la prassi.
P.S.: a proposito di manuale ... esiste il modo di scaricarlo in italiano ?? Se si dove?? Più dietro se ne è parlato ma quel link che ho trovato scarica sempre quello in inglese...
-
24-04-2007, 14:52 #244
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Originariamente scritto da Vittorinox
Non lo metto in dubbio .. ma ieri sera ero in paranoia.. cercavo come un disperato qualche nota del manuale che mi dicesse come, miracolosamente, accendere il display.. e di certo la lingua inglese mi ha innervosito di più !!
Se lo trovassi in italiano preferirei... almeno per le parti più "discorsive"
-
24-04-2007, 18:50 #245
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Scusa, ma tu non hai la versione tradotta?!?
-
25-04-2007, 01:05 #246
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
E nessuno è passato a ritirare l' ampli
Manteniamo la calma...
X Vittorinox:
niente versione tradotta.. un sacco di lingue tranne l' italiano..
Qualcuno sa dove trovare questo manuale ??
Buon 25 a tutti !!
-
25-04-2007, 16:43 #247
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Strano che non ci sia.....
non vorrei che sia un ampli di importazione parallela.... in italia, deve esserci il manuale in italiano.
Cmq, eventualmente scrivi alla yamaha, gli spieghi il problema e vedrai che te lo spediscono.
-
02-05-2007, 11:59 #248
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Giusto per ...
amplificatore ritirato il giorno 26 per misteriosi disguidi...
mi hanno comunicato che sarebbe stato da loro lunedi 30 o al massimo mercoledi 2...
strano.. ho ordinato l' ampli intorno alle 11.00 di venerdi ,il pomeriggio è stato spedito ed il lunedì è arrivato.. evidentemente il ritiro è stato fatto in politica di risparmio.
Cmq ho mandato una mail per avere info al riguardo ma non ho ricevuto risposta...
strano.. quando dovevo comprare erano così tempestivi nel rispondere..
Vabbè.. ammetto di essere prevenuto ... ma quanto mi rode !!
Ciao a tutti
Scusate l' OT
-
02-05-2007, 14:18 #249
Senior Member
- Data registrazione
- May 2003
- Località
- Torino
- Messaggi
- 891
Pare essere la prassi di onlinestore, allora, quella di essere un pò "lenti" nelle sostituzioni. A me per cambiare un telo per videoproiezione, complice il periodo natalizio, hanno impiegato quasi un mese
-
02-05-2007, 15:00 #250
Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 39
Dolby TrueHD e DTS HD
Nessuno yamaha ha queste decodifiche giusto?
Attualmente quale sintoampli li ha solo onkyo?
-
02-05-2007, 15:20 #251
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Originariamente scritto da massimoan
Agg: ho chiamato direttamente.. mi ha risposto una signorina alla quale ho esposto il problema senza dire chi ero... è stata lei a dire il mio cognome.. questo mi fa sperare che almeno sanno chi sono e qual'è il problema.
L' ampli è arrivato da loro lunedì ma non hanno avuto tempo di verificare il problema... forse domani e quindi forse il nuovo ampli per il fine settimana da me...
Troppi forse.. questa cosa mi manda i paranoia...
Lasciamo stare...
Speriamo bene...
Scusate il nuovo OT
Stefano
-
02-05-2007, 16:21 #252
Senior Member
- Data registrazione
- May 2003
- Località
- Torino
- Messaggi
- 891
Si, alla fine l'hanno cambiato, ma ce n'è voluta...
-
02-05-2007, 16:52 #253
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Speriamo bene... è arrivata fresca fresca una mail da onlinestore :
"Gentile Sig. Anselmi,
il suo sintoamplificatore e' stato sostituito con uno nuovo e rispedíto stasera con TNT corriere
distinti saluti"
Secondo me un occhio sul forum ce lo buttano (li avevo avvertiti che parlavo di loro)... ogni volta che scrivo qui poi succede qualcosa.
Vi saprò dire con l' ampli nuovo...
Scusate l' OT
Stefano
-
02-05-2007, 23:25 #254
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.197
Originariamente scritto da PACOPACO
-
04-05-2007, 10:47 #255
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 183
Sempre OT !!
NEWS ... l' ampli è arrivato ieri verso l'ora di pranzo (incredibile spedito mercoledi sera arrivato giovedi a mezzogiorno)..
Prova sommaria.. nessuno dei difetti precedentemente riscontrati... sembra funzionare tutto.
Riconfermo compatibilità tra PS3->Ampli->Proiettore 720p
Scaler interno funzionale e moltoooo comodo... entri con qualsiasi segnale ed esci contemporaneamente su tv in component e videoproiettore in hdmi.
A prima impressione preferisco comunque far scalare e deinterlacciare i "vecchi" dvd all' accoppiata htpc-holo3d (SDI) piuttosto che far fare il lavoro all' ampificatore.
Comunque è solo una considerazione frutto di qualche ora di prova ...
Magari ora qualcuno mi farà notare che lo scaler interno del 2700 è migliore della holo3d ... ammetto la mia ignoranza...
Appena ho tempo provo e mi ricredo..
Ciao a tutti
Stefano