Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony HT-DDW870

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    Sony HT-DDW870


    Sono assolutamente vergine del modo HT ed avendo già un televisore Sony KDFE42A11 e un lettore Dvd Sony DVP-NS92 stavo seriamente pensando di completare il quadro con il sistema HT Sony HT-DDW870.

    Ho letto questo a riguardo: "Il sistema Home Cinema HT-DDW870 permette di ricreare a casa propria il fascino e l'atmosfera di un vero cinema, grazie ad un amplificatore 6 x 100W ed ai decoder audio Dolby Digital EX, DTS ES e Dolby Pro Logic IIx integrati. Munito di un tuner radio RDS con 30 memorizzazioni possibili. Questo sistema completo comprende inoltre 6 casse satelliti di 100W ed 1 subwoofer attivo di 120W. Le connessioni dell'amplificatore comprendono, tra l'altro, un'uscita video per monitor e 2 ingressi digitali ottici."

    Peraltro su un sito lo si trova a soli €. 319 + spese.

    Che ne dite va bene per iniziare ?

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Bhe se hai tutto Sony e ti piace avere tutto sony per iniziare non è male. Cerca di sentirlo in funzione prima se possibile, o in alternativa vai a sentire qualche Yamaha, Onkyo di pari prezzo per farti un'idea.
    Il mio consiglio va su un qualcosa che intendi tu (ampli + diffusori) ma di marca Yamaha.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •