Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony HT-DDW870

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    13

    Sony HT-DDW870


    Sono assolutamente vergine del modo HT ed avendo già un televisore Sony KDFE42A11 e un lettore Dvd Sony DVP-NS92 stavo seriamente pensando di completare il quadro con il sistema HT Sony HT-DDW870.

    Ho letto questo a riguardo: "Il sistema Home Cinema HT-DDW870 permette di ricreare a casa propria il fascino e l'atmosfera di un vero cinema, grazie ad un amplificatore 6 x 100W ed ai decoder audio Dolby Digital EX, DTS ES e Dolby Pro Logic IIx integrati. Munito di un tuner radio RDS con 30 memorizzazioni possibili. Questo sistema completo comprende inoltre 6 casse satelliti di 100W ed 1 subwoofer attivo di 120W. Le connessioni dell'amplificatore comprendono, tra l'altro, un'uscita video per monitor e 2 ingressi digitali ottici."

    Peraltro su un sito lo si trova a soli €. 319 + spese.

    Che ne dite va bene per iniziare ?

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Bhe se hai tutto Sony e ti piace avere tutto sony per iniziare non è male. Cerca di sentirlo in funzione prima se possibile, o in alternativa vai a sentire qualche Yamaha, Onkyo di pari prezzo per farti un'idea.
    Il mio consiglio va su un qualcosa che intendi tu (ampli + diffusori) ma di marca Yamaha.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •