Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 126

Non per il diametro, ma per la risposta in frequenza....
    Le mie Rf7 scendono così in basso, ed hanno due Woofer da 25.5cm.
    Dammi la Sigla del centrale.

Il mio centrale è Heco Victa center 10 questo intendi per Sigla?

Adesso è stato sostituito con il Victa center 101, ma non cambia nulla di chè. I dati che ho adesso anche controllato sul manuale dei siffusori Heco questi:

Bassreflex 2 vie
    80/140 watt
    4-8 ohms
    35-38000hz Gamma di frequenza
    20-140 watt potenza amplificatore consigliata
    90 db rendimento (1watt/1m)
    480X155X265 dimensioni

Citazione Originariamente scritto da Paperinoalmare Visualizza messaggio
    Il mio centrale è Heco Victa center 10 questo intendi per Sigla?
    Si, per trovare la sonorità che cerchi ti devi rivolgere a questo. Celan GT Center 42
    http://www.heco-audio.de/index.php?id=heco_aleva1

Ho capito, vabbè quando avrò qualche spiccio ci farò un pensierino... altro consiglio intanto per sistemate un po' questo che ho adesso?

Con dei woofer così piccoli non riuscirai mai ad avere una riproduzione corposa dal centrale......l'unica cosa che puoi fare è agire sull'eq aumentando le frequenze tra i 63 ed i 125HZ, come avrai già fatto.

Allora, lo so che con woofer più larghi posso ben riprodurre maggiori basse frequenze...questa consapevolezza l'ho sempre avuta dopo che ho notato la differenza con altri diffusori con woofer da 17 in sù, ma cercavo di poter migliorare per il momento la situazione. si, ho aumentato delle frequenze in EQ e abbassato alcune frequenze alte; la situazione è milgiorata, ma ho notato, e qui ritorniamo a parlare del volume, impedenze ecc... che solo se alzo il volume a -20 e oltre il centrale e i dialoghi cominciano ad assumere quella corpezza che può dirsi accettabile per le mie pretese. Ecco perchè chiedevo anche del volume...

Per la taratura del livello, una volta che senti uniformità con i frontali sei a posto.

Ok, senti, io il centrale l'ho alzato a 5 db ( va da -10 a +10) quanto posso alzarlo? Conviene tirarlo su ancora oppure conviene andare col volume generale?

Piuttosto abbassa gli altri livelli.

Si ho capito, ma poi mi tocca alzare il generale... posso spingerlo con tranquillità?

Non vedo che problema ci sia......la manopola del volume è fatta per essere alzata.
    Ultima modifica di guest_117980; 03-03-2013 alle 16:31

Ok ora provo. Grazie mille

Ma è vero quello che mi ha detto il negoziante, cioè che per far andare bene un ampli questo deve girare un po' perchè si deve caricare. Solo dopo un rodaggio di qualche mese l'ampli suona in modo completo. Sarà verò oppure è una leggenda ?

Ahhahahah....non si deve "Caricare", si devono solo rodare un po i Circuiti.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •