Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

onkyo defunto: yamaha RX-Vx75 o pioneer vsx 527 oppure....

Ciao a tutti,
    il mio onkyo r538, dopo poco più di due anni, ha deciso di abbandonarmi;
    mi hanno detto di cambiare i finali (introvabili sono della sanyo) e in assistenza non mi hanno dato una grande sensazione di onestà quindi lo cambio senza ripararlo!
    La mia scelta cade sul pioneer vsx527 ma non ho idea come si sentano i pioneer e volevo sapere quale sia meglio fra questo e lo yamaha.
    A proposito di quest'ultima marca, qualcuno saprebbe dirmi perchè non trovo nulla a riguardo della serie Vx75? ne prezzi ne informazioni...come mai? eppure sul sito italiano ci sono le descrizioni e c'è scritto "nuovo"...
    I modelli pioneer sono nuovi o devono uscirne altri? (linea 2013)
    L'utilizzo che faccio dell'HT è film e ps3, e mi piacerebbe averlo con funzioni "smart" per radio internet, android ecc. L'ambiente è piccolo ecco perchè non punto a nulla di più prestigioso o sofisticato; anche perchè la morte dell'onkyo così prematura è stata un duro colpo!

Non puoi andare sull'usato? Compri di meglio......

ci avevo pensato ma.....nella città in cui vivo non ho trovato nulla di interessante a parte un harman kardon avr 160 del 2009 a 170€, ho chiamato, ho fatto una offerta di 150€ e non ha accettato....quindi mi butto sul nuovo....non ho grandi pretese infatti sono modelli entry level quelli verso cui mi oriento

qua parlano della nuova serie yamaha

http://www.avmagazine.it/articoli/di...x-vx75-_4.html

oltre che sul sito!
    Alex

Citazione Originariamente scritto da ecsodus Visualizza messaggio
    qua parlano della nuova serie yamaha

oltre che sul sito!
    ti ringrazio!ho letto proprio stamani, però (dal sito) mi sembra di capire che il 375 e il 373 siano uguali.....semplicemente un "rebrand"....correggetemi se sbaglio

Non capisco quando e se la serie RX-Vx75 sarà disponibile all'acquisto.. mah..

Arrivano gradualmente: ancora queste settimane sarà disponibile nel negozio RX-V375, seguito dopo da RX-V475 e RX-V575, poi RX-V675 ed infine RX-V775. E' rimasta l'autocalibrazione YPAO anche nel modello più piccolo!

RX-V373 e RX-V375 sono in effetti molto simili ma non uguali: è migliorata la sezione dell'amplificazione nella nuova generazione e (finalmente!) il menu dell'OSD è in italiano!

Grazie mille per la risposta.. ho avuto problemi con l'ordine del 473 (per questioni di magazzino) quindi valuto se attendere a questo punto!

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    RX-V373 e RX-V375 sono in effetti molto simili ma non uguali: è migliorata la sezione dell'amp..........[CUT]
    grazie per la delucidazione

Pendi anche in considerazione Marantz.
    Nella spesa che vuoi fare troverai certamente il modello che fà per te.
    Hanno fama di essere un marchio MOLTO musicale. Appartiene a Denon, ma ha R&D separata; infatti se apri un Denon ed un Marantz, oltre ad esere diversi, usano componentistica diversa.
    Ciao,
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •