Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

un consiglio per favore tra harman kardon e pioneer

ciao a tutti,vorrei cambiare il mio ampli che è attualmente un marantz sr7400 con un harman kardon avr235.Siccome un amico mi a prestato l'harman kardon con mio stupore dopo averlo collegato ho notato una notevole differenza sia in stereo che in ht la cosa che mi stupisce è che il marantz costa quasi il doppio,un ultima cosa secondo voi visto che ho sentito parlare bene del pioneer 1015 vale la pena comprare l'avr235 o il 1015 pioneer.ciao a tutti

come mai nessuno mi risponde ciao e grazie.

nemmeno a me risponde nessuno...probabilmente siamo antipatici.... cmq se cerchi commenti sul pioneer c'è un post aperto sulla seconda o terza pagina di questo forum...devo cambiare anche io ampli ma se nessuno mi risponde....ciao

L'harman-kardon in fatto di amplificazione è un altro pianeta rispetto al pioneer.
    Non conosco il modello da te citato di pioneer ma, fossi in te, a parità di caratteristiche tecniche, mi butterei sull'harman.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Puo' anche essere che harman kardom come erogazione di corrente sia superiore non avr 235 pero'.Ma come tenologia
    e versatilita' e pioneer che e' di un altro pianeta.Ciao

Non come mera erogazione di corrente ma come musicalità e compattezza di suono (oltre a ridottissima distorsione e massima linearità del segnale in uscita).
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Re: un consiglio per favore tra harman kardon e pioneer

ciroegiusy ha scritto:
    ciao a tutti,vorrei cambiare il mio ampli che è attualmente un marantz sr7400 con un harman kardon avr235.Siccome un amico mi a prestato l'harman kardon con mio stupore dopo averlo collegato ho notato una notevole differenza sia in stereo che in ht la cosa che mi stupisce è che il marantz costa quasi il doppio,un ultima cosa secondo voi visto che ho sentito parlare bene del pioneer 1015 vale la pena comprare l'avr235 o il 1015 pioneer.ciao a tutti
    mi sembra molto strano quello che dici. Un AVR235 sicuramente eroga meno di un Marantz 7400 e soprattutto la pulizia del suono Marantz è fuori discussione.

Sono impressioni , secondo me , dettate da una configurazione ambientale e di diffusori non molto corretta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •