Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Decoder Humax a Milano dove comprarli????

E' tutto nel titolo.

Ciao

Grazie

Ma digitale satellitare o terrestre?

Quello terrestre io l'ho comprato da Saturn
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Non ho ancora fatto la scelta fra DTT e satellitare ma mi interessava più che altro la marca che a detta di tanti è molto affidabile.

Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).

Ciao

Grazie

marpar ha scritto:
    Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

Quello di viale Certosa, ma dovrebbero averli anche ad Assago, anche se di solito tendono a far girare le marche e non sempre li trovi

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
    Non uso molto questi servizi, anche perchè sono pochi.

Di cose, per me, interessanti posso dirti che durante la trasmissione di controcampo è possibile vedere un filmato con tutti i gol della giornata. Quando c'è chi vuol essere milionario è possibile giocare con le domande del concorrente. Su Coming soon è possibile sapere cosa trasmettono i cinema vicino casa.
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Giusto?

O potrei avere brutte soprese in futuro.

Ciao

Grazie

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.
    Ultima modifica di marpar; 30-09-2005 alle 10:08

marpar ha scritto:
    Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Ti conviene prenderlo interattivo, anche perchè di modelli senza non ne ho mica visti molti in giro, e poi se vuoi usare il contributo statale (sempre che ce ne siano ancora) deve essere interattivo, o almeno mi sembra di ricordare.

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.
    Abito relativamente vicino a te (cornaredo tra Rho e settimo milanese), la ricezione è abbastanza buona, per i canali ricevuti variano moltissimo da zona a zona, io non prendo canali che inceve prendono o i miei genitori (che abitano ad un paio di chilometri) o un mio amico (una decina di chilometri).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •