|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Decoder Humax a Milano dove comprarli????
-
30-09-2005, 08:34 #1
Decoder Humax a Milano dove comprarli????
E' tutto nel titolo.
Ciao
Grazie
-
30-09-2005, 09:27 #2
Ma digitale satellitare o terrestre?
Quello terrestre io l'ho comprato da SaturnLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
30-09-2005, 09:33 #3
Non ho ancora fatto la scelta fra DTT e satellitare ma mi interessava più che altro la marca che a detta di tanti è molto affidabile.
Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)
PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
Ciao
Grazie
-
30-09-2005, 09:54 #4marpar ha scritto:
Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)
Quello di viale Certosa, ma dovrebbero averli anche ad Assago, anche se di solito tendono a far girare le marche e non sempre li trovi
PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
Di cose, per me, interessanti posso dirti che durante la trasmissione di controcampo è possibile vedere un filmato con tutti i gol della giornata. Quando c'è chi vuol essere milionario è possibile giocare con le domande del concorrente. Su Coming soon è possibile sapere cosa trasmettono i cinema vicino casa.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
30-09-2005, 09:58 #5
Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?
Giusto?
O potrei avere brutte soprese in futuro.
Ciao
Grazie
PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?
Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.Ultima modifica di marpar; 30-09-2005 alle 10:08
-
30-09-2005, 10:48 #6marpar ha scritto:
Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?
Ti conviene prenderlo interattivo, anche perchè di modelli senza non ne ho mica visti molti in giro, e poi se vuoi usare il contributo statale (sempre che ce ne siano ancora) deve essere interattivo, o almeno mi sembra di ricordare.
PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?
Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200