Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Decoder Humax a Milano dove comprarli????

E' tutto nel titolo.

Ciao

Grazie

Ma digitale satellitare o terrestre?

Quello terrestre io l'ho comprato da Saturn
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Non ho ancora fatto la scelta fra DTT e satellitare ma mi interessava più che altro la marca che a detta di tanti è molto affidabile.

Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).

Ciao

Grazie

marpar ha scritto:
    Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

Quello di viale Certosa, ma dovrebbero averli anche ad Assago, anche se di solito tendono a far girare le marche e non sempre li trovi

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).
    Non uso molto questi servizi, anche perchè sono pochi.

Di cose, per me, interessanti posso dirti che durante la trasmissione di controcampo è possibile vedere un filmato con tutti i gol della giornata. Quando c'è chi vuol essere milionario è possibile giocare con le domande del concorrente. Su Coming soon è possibile sapere cosa trasmettono i cinema vicino casa.
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Giusto?

O potrei avere brutte soprese in futuro.

Ciao

Grazie

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.
    Ultima modifica di marpar; 30-09-2005 alle 10:08

marpar ha scritto:
    Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Ti conviene prenderlo interattivo, anche perchè di modelli senza non ne ho mica visti molti in giro, e poi se vuoi usare il contributo statale (sempre che ce ne siano ancora) deve essere interattivo, o almeno mi sembra di ricordare.

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.
    Abito relativamente vicino a te (cornaredo tra Rho e settimo milanese), la ricezione è abbastanza buona, per i canali ricevuti variano moltissimo da zona a zona, io non prendo canali che inceve prendono o i miei genitori (che abitano ad un paio di chilometri) o un mio amico (una decina di chilometri).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •